Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  6753

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: ecco il vero motivo per cui ha lasciato

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato nel dettaglio per quale motivo ha deciso di lasciare l’Honduras

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: ecco il vero motivo per cui ha lasciato

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato nel dettaglio per quale motivo ha deciso di lasciare l’Honduras


A molti è sembrato alquanto strano che Francesco Monte abbia abbandonato l’Isola dei Famosi 2018 e conseguentemente l’Honduras, in fretta e furia, senza che la produzione lo squalificasse per una eventuale violazione del regolamento. La situazione infatti ha creato sospetti in molti fan del reality e del ragazzo. Secondo ancuni telespettatori l’ex tronista di Uomini e Donne ha abbandonato per paura di finire in prigione per droga, ma in realtà non è così. A spiegarlo è stato proprio il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip e tv. Infatti…

Francesco Monte: “Non è la droga il vero motivo per cui ho lasciato Isola dei Famosi 2018”

Interrogato in merito al repentino abbandono dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha spiegato per quale motivo, pur non essendo stato eliminato, ha deciso di sua volontà di lasciare l’Honduras e tornare il Italia. Forse c’entra la paura di una eventuale condanna per droga? “No, nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia” ha dichiarato senza scomporsi l’ex tronista di Uomini e Donne, amatissimo e seguitissimo da migliaia di fan. “I 12 anni? È un rischio che non avrei corso perché sono innocente: le accuse della Henger sono infondate”.

Isola dei Famosi 2018, le parole dell’ex naufraga


“Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata dopo le parole della signora Henger” ha proseguito il ragazzo, che ora si è rivolto a dei legali per far valere la propria posizione. “Ribadirò la mia posizione nella sede opportuna che in questo caso è il tribunale. Da lì non avrei potuto farlo. Confermo che non ho fumato marijuana. Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma. Nessuna paura”. 

Isola dei Famosi 2018, i problemi di ansia di Monte

Insomma, Monte è tornato a tirare in ballo i problemi di ansia e attacchi di panico di cui aveva già parlato nel corso di un’intervista rilasciata dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez, ex fidanzata che in questo frangente l’ha difeso. In tanti continuano a non credere alla versione del ragazzo, che a onor del vero ha sempre dato la stessa versione, ma sono anche moltissimi quelli che condannano Eva Henger per le modalità con cui ha svelato tutto, mettendo seriamente in difficoltà anche gli autori del reality show.