Aggiornato al: 11 Febbraio, 2018  7744

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte vuota il sacco: l’intervista completa

L'ex tronista di Uomini e Donne si è confessato a trecentosessanta gradi nel salotto di Silvia Toffanin

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte vuota il sacco: l’intervista completa

L'ex tronista di Uomini e Donne si è confessato a trecentosessanta gradi nel salotto di Silvia Toffanin


Finalmente è giunta anche l’ora di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha dovuto abbandonate l’Isola dei Famosi 2018 (apparentemente per sua scelta) per difendersi dalle gravissime accuse della collega naufraga Eva Henger, la quale ha accusato il bel modello tarantino di aver comprato e usato marijuana durante i primi giorni in Honduras, quando il cast al completo era in un residence in attesa di sbarcare sull’Isola. Nel salotto di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, il ragazzo ha avuto modo di dire la sua su tutte le questioni, punto per punto, e ha sorpreso tutti con confessioni davvero inaspettate…

Isola dei Famosi 2018, l’intervista completa a Francesco Monte

“Mi sento un vulcano di emozioni” ha esordito Francesco Monte, che era stato intervistato da Silvia Toffanin anche prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018. “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni ed era capitata nel momento giusto. Avevo iniziato ad affrontare dei miei fantasmi passati, come la cosa più recente che stavo iniziando a metabolizzare lì… e poi a ritroso su tante cose, su mia madre… A prescindere dall’esperienza televisiva, volevo fare un percorso mio, perché lì hai tanti momenti liberi e ti devi confrontare con te stesso”. Poi ha dichiarato…

Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni dell’ex tronista a Verissimo


Francesco ha smentito completamente quanto dichiarato da Eva Henger in merito all’acquisto e al consumo di droga in Honduras, rispedendo al mittente tutte le accuse ricevute. Secondo lui, quanto fatto e detto dalla donna è stata una semplice vendetta nei suoi confronti, proprio perché l’ex tronista di Uomini e Donne, durante la prima nomination, ha fatto proprio il nome di Eva, mandandola così al tele-voto con Marco Ferri. Avendo vinto la prova settimanale, infatti, Monte era il leader del gruppo, dunque il suo voto aveva potere di mandare il nominato direttamente il prescelto. Inoltre…

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte vuota il sacco: l’intervista completa

“È stato un attacco personale nei miei confronti, perché l’avevo nominata” ha detto chiaramente il giovane, che ha sempre affermato di voler far valere le sue ragioni in tribunale, davanti a un giudice. “Da un gioco siamo passati ad altro. Purtroppo ci sono capitato io, ma non so come sarebbe stato se al mio posto ci si fosse trovata un’altra persona. L’ho vista come una ripicca per il gioco. Io ho la coscienza a posto, come tutti gli altri ragazzi che erano lì con me”. Insomma, a Verissimo il giovane ha ribadito le cose dette su Instagram appena tornato in Italia, né più, né meno. 

Voi gli credete, amici lettori?