Aggiornato al: 06 Aprile, 2017  2140

Isola dei Famosi 2017: furiosa lite Nancy-Simone e il brutto gesto di Eva

La tensione in Honduras non si placa e in attesa della finale dell’Isola dei Famosi 12 continuano gli scontri tra i naufraghi

Isola dei Famosi 2017: furiosa lite Nancy-Simone e il brutto gesto di Eva

La tensione in Honduras non si placa e in attesa della finale dell’Isola dei Famosi 12 continuano gli scontri tra i naufraghi


Le ultime battute dell’Isola dei Famosi 2017 è caratterizzata da clamorosi litigi tra i concorrenti e sia Nancy Coppola che Simone Susinna sono stati protagonisti di una violenta discussione a causa del comportamento del modello italiano che si è distaccato anche dal gruppo. Intanto l’arrivo di Eva Grimaldi ha peggiorato la situazione, commettendo un bruttissimo gesto nei confronti di Simone.

Isola dei Famosi 2017: Simone e Nancy hanno un duro scontro

Mancano pochi giorni alla partenza dei naufraghi che raggiungeranno l’Italia per la finale della dodicesima edizione dell’Isola, ma il clima sull’isola resta rovente. Ad alimentare le tensioni ci hanno pensato Simone Susinna e Nancy Coppola che, dopo aver fatto spesa fatta ottenuta grazie alla vittoria nella prova ricompensa, si sono duramente attaccati.

Il giovane modello aveva preso le difese di Raz Degan che aveva deciso di non mangiare il cibo della ricompensa in quanto non aveva partecipato alla prova. Tuttavia, le difese hanno acceso l’ira della napoletana che si è rivolta al ragazzo dicendo: “tu non vali niente, sei solo bello” e lo ha invitato a restare in silenzio. Da qui, i due hanno iniziato a lanciarsi frecciatine, con Nancy visibilmente infastidita anche dal fatto che Simone si sia distaccato dal gruppo.


 

Isola dei Famosi 2017: l’incredibile gesto di Eva Grimaldi!

 

L’atteggiamento di Simone Susinna ha fatto inferocire anche Eva Grimaldi che si è vendicata con un gesto davvero forte. Come è comprensibile, la fame si fa sentire notevolmente soprattutto dopo 65 giorni, e Eva ne ha approfittato decisamente. Mentre le ragazze dividevano il cibo, ovvero la porzione di riso che spetta a tutti, Eva ha ordinato a Nancy di dare meno riso a Simone, ignaro di tutto.

Nancy Coppola che non ha contrastato la volontà della donna, ha seguito “l’ordine” consegnando il poco riso al ragazzo. Nonostante tutto, la donna non si è sentita in colpa, ma anzi, in uno dei suoi confessionali, ha definito Simone quello che le fa più rabbia. Voi cosa ne pensate di questo gesto?

Di sicuro non mancheranno ulteriori scontri sull’Isola dei Famosi e per questo presto vi racconteremo le ultime vicende in attesa della finale di mercoledì 12 Aprile 2017.