Aggiornato al: 05 Marzo, 2018  8083

Isola dei Famosi 2018, furiosa lite prima della sesta puntata

A poco dalla sesta puntata, due naufraghi arrivano ai ferri corti per una strana situazione: ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi 2018, furiosa lite prima della sesta puntata

A poco dalla sesta puntata, due naufraghi arrivano ai ferri corti per una strana situazione: ecco di chi si tratta


In origine fu il canna-gate che ha visto coinvolti Francesco Monte ed Eva Henger, rispettivamente accusato e accusatrice, poi c’è stata la violenta lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta nei primi giorni di permanenza su Cayos Cochinos e ancora Rosa Perrotta contro Alessia Mancini, accusata di essere troppo pesante e petulante. Le due ragazze hanno poi chiarito ma Alessia (che ancora prima di sbarcare sull’Isola aveva litigato con Cecilia Capriotti) ha litigato ferocemente con il leader del gruppo, Marco Ferri.

Isola dei Famosi 2018, lite tra Marco Ferri e Alessia Mancini

 Alessia Mancini, infatti, è scoppiata a causa di un posto a sedere su un tronco di legno! L’ex letterina di Passaparola già da giorni covava un certo rancore nei confronti del modello milanese, che in qualità di mejor della settimana, martedì scorso l’ha mandata direttamente al tele-voto. E così, quando Marco Ferri ha chiesto ad Alessia Mancini di spostarsi per fargli posto sul tronco, lei gli ha risposto male, dicendogli di sedersi altrove.

Isola dei Famosi 2018, il modello milanese sbotta


A questo punto Marco Ferri è letteralmente sbottato. “Se hai qualcosa da ridire sul mio comportamento dimmela in faccia a me, oppure lascia perdere” ha detto. “Ma non commentare con gli altri. Anche secondo me tu dici delle cose completamente inutili, fai degli interventi da professoressina e dai delle risposte acide, ma non lo puntualizzo ogni volta con gli altri compagni, e non sto nemmeno sempre lì a fartele notare”. Insomma, ha rivolto ad Alessia un po’ le stesse accuse rivoltele da Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto.

Isola dei Famosi 2018, la verità della Mancini

Ancora più aspra la risposta di Alessia Mancini  che si è inviperita: “Se pensavo di nasconderti qualcosa non ne parlavo con il tuo amico, io se devo dire una cosa la dico, non mi nascondo! Non sono stupida, mi sottovaluti!”. In confessionale, poi, la donna ha dichiarato: “Questa settimana io non ho fatto esattamente nulla per dare fastidio a Marco, io sono sempre uguale a me stessa dal primo giorno. Ha fatto buon viso a cattivo gioco con me, è stato falso e furbo. Io ho capito benissimo che mi attacca per strategia!”. Secondo voi chi ha ragione tra i due naufraghi?