Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  6412

Isola dei famosi 2018: furiosa lite tra Paola, Francesca e Cecilia

La Cipriani ha un'accesa discussione con altre due naufraghe e volano parole grosse

Isola dei famosi 2018: furiosa lite tra Paola, Francesca e Cecilia

La Cipriani ha un'accesa discussione con altre due naufraghe e volano parole grosse


Da quando si sono spente le telecamere della seconda puntata dell’Isola dei famosi 2018, il rapporto tra i naufraghi sta cambiando ora dopo ora e non solo per la bufera causata dalle gravissime accuse fatte da Eva HengerFrancesco Monte, ma anche tra le ragazze.

Colpisce soprattutto la lite sfociata tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani, che non prende affatto bene i commenti poco delicati delicati e non le manda di certo a dire. Insomma l’isola del Peor sembra peggiorare ancora di più.

Nervi tesi all’isola del Peor

Continua a piovere sull‘isola del peggiore e i naufraghi ormai affamati sembrano cedere alla rabbia per qualsiasi cosa. In particolare c’è stata una discussione quando Francesca Cipriani ha riferito a Paola di Benedetto un commento fatto da Cecilia, ovvero “Paola bella di viso? Uhm, un po’ insignificante”.


Ma Paola furente ha chiesto alla Capriotti se erano vere quelle parole, al che Cecilia risponde: “Ioo? Non l’ho mai detto! Ho detto guarda che bel visino che ha. Tu Francesca semini zizzania, ti piace mettere zizzania. Guarda che vipera!“. A questo punto alla Cipriani saltano i nervo e controbatte le sue accuse.

Lo sfogo e la rabbia di Francesca

Infatti Francesca risponde dicendo: “Basta! Mi avete scassato! Davanti alla telecamera parlate bene e fate tutti i carini e dietro ve ne dite di tutti i colori. Basta! Io tendo a volere la lealtà e la giustizia, difetto o pregio, voglio sempre la verità“. Secondo voi è finita qui? Certo che no, perchè Cecilia replica ancora.

Ecco le sue parole: “Non ti parlo più. Ma guardati, io con te mi vergogno. Sei un fenomeno da baraccone“. Queste parole hanno offeso molto l’ex Pupa che indignata evita di proseguire la diatriba. Ma a sorpresa in confessionale Paola Di Benedetto difende Francesca dicendo: “Per me, Cecilia è una che fa bella faccia a cattivo gioco, non credo che Francesca se lo sia inventato. Se l’ha detto è perché è vero“. Chissà se la discussione avrà ancora un ultimo round oppure si è già scritta la parola fine?

Francesco Monte sarà squalificato?

E’ quello che in molti si chiedono nelle ultime ore dopo che su di lui si è abbattuta una vera e propria polemica, dovuta alle accuse della Henger, la quale sostiene che l’ex tronista abbia portato canne di marijuana all’interno della villa dove erano ospiti poco prima dell’inizio della vera isola dei famosi 2018. 

A seguito di questo Mediaset ha emanato un comunicato dove vengono rese note le intenzioni di verificare tramite le registrazioni l’accaduto e solamente dopo verrà presa una decisione in merito. Attendiamo dunque una nuova comunicazione dei vertici del biscione.

Non perdetevi le prossime news sullIsola dei famosi 20180!