Aggiornato al: 15 Aprile, 2017  2150

Isola dei Famosi: furiosa lite tra Raz Degan e Paola Barale

Dopo la finale, la show-girl avrebbe abbandonato gli studi di Cologno Monzese arrabbiatissima con l'ex

Isola dei Famosi: furiosa lite tra Raz Degan e Paola Barale

Dopo la finale, la show-girl avrebbe abbandonato gli studi di Cologno Monzese arrabbiatissima con l'ex


Chi era convinto che l’esperienza all‘Isola dei Famosi 2017 significasse anche un nuovo inizio per Raz Degan e Paola Barale, purtroppo dovrà arrendersi all’evidenza. A quanto pare, infatti, il vincitore dell’ultima edizione del reality e la biondissima show-girl sarebbero già ai ferri corti, nuovamente distanti, a causa di una lite avvenuta proprio dopo la puntata finale, non appena le telecamere si sono spente. Ma vediamo di capirci di più.

Isola dei Famosi 2017: il comportamento inspiegabile di Raz Degan

In molti (anche alcuni tra i concorrenti stessi del reality show, come per esempio Nancy Coppola), hanno raccontato che non appena terminata la diretta, con gli ex naufraghi ancora sul palco e il vincitore, Raz Degan, con addosso i lustrini fatti cadere al momento della proclamazione, all’uomo si sono avvicinati produttori e uffici stampa per le foto e le dichiarazioni di rito.

Ma Raz Degan ha impietrito tutti dichiarando senza mezzi termini: “Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui”. Il vincitore ha dunque rifiutato di fare qualsiasi cosa, barricandosi letteralmente in camerino fino a quando poi non è arrivato il momento di andarsene.


Isola dei Famosi news: la lite tra il vincitore e la ex Paola Barale

La notizia è stata riportata da diversi quotidiani (tra cui anche dal sito del Corriere, come vi avevamo raccontato ieri), ma quello che non è trapelato subito è che questo atteggiamento di Raz Degan avrebbe causato anche una brutta lite con Paola Barale, che era stata incaricata appunto di farlo ragionare. Uscita dal camerino dell’ex a dir poco furiosa, la Barale ha ammesso di non esserci riuscita e ha abbandonato gli studi Mediaset, furiosa.

Raz Degan e Paola Barale: nessuna possibilità di riconciliazione per i due?

E quanto pare, quando di lì a poco è andato via anche lui, neanche Raz Degan aveva una bella cera. Inevitabile dunque fare due più due e capire che evidentemente l’ex coppia dentro il camerino aveva avuto un durissimo confronto, tornando probabilmente alle incomprensioni che li avevano allontanati quando si sono lasciati.

Dopo aver provato inutilmente a fargli cambiare idea, Paola Barale avrebbe detto ai produttori: “Sono stanca di tentare di farlo ragionare”, e sarebbe andata via molto amareggiata. Tramontano dunque le speranze dei fan di vedere nuovamente insieme i loro beniamini?