Isola dei Famosi 2018, è già attrazione tra due naufraghi?

È già tempo del primo flirt di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2018? Due concorrenti si avvicinano

L'isola dei Famosi

di 603 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, è già attrazione tra due naufraghi?

L’Isola dei Famosi 2018 non è ancora cominciata che già, a quanto pare, stanno nascendo le prime simpatie. A svelare gli altarini è il direttore di Chi, Alfonso Signorini, che nell’ultima puntata del suo web-show “Casa Signorini” ha parlato diffusamente della nascente simpatia tra due naufraghi giovani e bellissimi.

Di chi stiamo parlando Del bellissimo Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez (che era ospite nel salotto assieme al fidanzato Ignazio Moser), e della modella Paola Di Benedetto.

Isola dei Famosi, due naufraghi già si piacerebbero

Non si è ben capito se abbia calcato la mano per provocare una qualche reazione (che però non è arrivata) nella ex di lui, Cecilia Rodriguez, presente nell’ultima puntata di “Casa Signorini” assieme all’inseparabile compagno Ignazio Moser, ma Alfonso Signorini è sicuro che il tronista Francesco Monte abbia già una spiccata preferenza tra le bellissime del cast dell’Isola dei Famosi 2018.

Secondo il noto giornalista e direttore del settimanale Chi, Francesco Monte sarebbe molto interessato a un’altra naufraga facente parte del cast. Si tratta della super-sexy Paola Di Benedetto, modella e conduttrice di ventiduenne famosa per il ruolo di Madre Natura in alcune edizioni del seguitissimo programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin, in onda sempre su Canale 5.

Francesco Monte conquisterà la bella Paola Di Benedetto?

Insomma, dopo la prima lite tra naufraghi, Signorini è sicuro che sta per arrivare anche il primo flirt. Stando a quanto riportato dall’opinionista del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne con il sogno di diventare attore avrebbe adocchiato la modella durante le foto promozionali del programma e si sarebbe seduto accanto a lei durante il viaggio che ha condotto i naufraghi in Honduras.

Riuscirà il bel ragazzone pugliese a conquistare la sexy Paola una volta sull’Isola? O magari non aspetterà neanche di sbarcare, preferendo darsi da fare già nell’hotel-residence che ospiterà i concorrenti fino a lunedì 22 gennaio, quando finalmente incominceranno la loro avventura che noi seguiremo in diretta su Canale 5? La Di Benedetto, del resto, non dovrebbe essere fidanzata.

Sul suo profilo Instagram, infatti, non vi sono foto in compagnia di uomini.