Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Giampaolo Celli sbugiarda Riccardo Fogli: emerge una nuova verità

Perché Fogli ha negato di conoscere il presunto amante della moglie Karin Trentini? Celli smentisce la versione del cantante

Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5364


Isola dei Famosi, Giampaolo Celli sbugiarda Riccardo Fogli: emerge una nuova verità

Perché Fogli ha negato di conoscere il presunto amante della moglie Karin Trentini? Celli smentisce la versione del cantante

Riccardo Fogli ha dichiarati in diretta all’Isola dei Famosi 2019 di non conoscere il presunto amante della moglie, lo stilista Giampaolo Celli, ma è stato clamorosamente smentito da quest’ultimo. Pur continuando a negare una relazione con la moglie di Fogli, Karin Trentini, Gianpaolo Celli ci ha tenuto a ribadire che conosce il cantante, nonostante quest’ultimo abbia negato. Come mai Riccardo Fogli ha mentito? Semplicemente non si ricordava di Celli oppure c’è dell’altro che non sappiamo?

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli ha mentito?

Riccardo Celli, che è sposato con figli, ha dichiarato: “Io continuo a negare di aver avuto rapporti sentimentali con la moglie di Fogli. Con lei solo rapporti di lavoro e amicizia. Riccardo non si è ricordato, lui mi conosce. Quando uscirà Riccardo si ricorderà. Lui non si è ricordato perché era stanco sull’Isola, si vedeva che non era lucido porello”. Dunque lo stilista e il cantante si conoscono, e la cosa è stata confermata da alcune foto che circolano che li vedono protagonisti entrambi, fianco a fianco.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona non smentisce il tradimento subito da Riccardo Fogli…

Isola dei Famosi news, le prove che Giampaolo Celli e Riccardo Fogli di conoscevano

Probabilmente è come dice Giampaolo Celli, e cioè Riccardo Fogli era talmente provato, stanco e anche preoccupato che non aveva pensato di aver conosciuto in passato lo stilista. Quest’ultimo, che era grande amico di Fabrizio Corona, si è sentito tradito da quest’ultimo e pare che addirittura lo abbia denunciato. “Vedere Riccardo Fogli bullizzato da Corona non mi è piaciuto” ha detto Celli. “Quella è stata la cosa più brutta che ho visto in tv. Quella è stata una cosa orrenda, non si fa una roba del genere a nessuno”.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso

News Isola dei Famosi, le parole dello stilista contro l’ex amico Corona

Dunque Giampaolo Celli ha smentito categoricamente quanti sostengono che lui sia d’accordo con Fabrizio Corona. E ha ribadito la cosa con queste parole: “Corona poteva fare il suo lavoro in maniera diversa, io mi dissocio. Fogli è educato e professionale, mi dispiace davvero. Queste foto se lui non fosse stato a L’Isola dei Famosi valevano 1 euro. Adesso valgono tanto”. L’uomo ha inoltre affermato di sentirsi vittima di quanto successo, esattamente come Karin Trentini e Riccardo Fogli.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori

Del resto, anche Celli è sposato e ha dei figli, dunque – ipotizzano in molti – anche se il tradimento fosse vero, di certo non lo ammetterebbe, non credete anche voi?

Seguici su Instagram !