Giorgio Manetti pronto per l’Isola dei Famosi 2018? Ecco gli altri concorrenti

In Honduras potrete vedere tra i naufraghi anche Giorgio Manetti, cavaliere di Uomini e Donne: ecco perchè

L'isola dei Famosi

di 7558 visualizzazioni 0

Giorgio Manetti pronto per l’Isola dei Famosi 2018? Ecco gli altri concorrenti

In attesa del debutto dell’Isola dei Famosi 2018, emergono delle indiscrezioni davvero clamorose sui concorrenti pronti a sbarcare in Honduras e a fare parte del cast del reality. Continua infatti il tradizionale toto-naufraghi e, dopo aver svelato parte ddi coloro che parteciperanno, nelle ultime ore si è fatta insistente la voce della possibile partecipazione di Giorgio Manetti.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne era stato accostato al reality già lo scorso anno, ma questa volta sembrerebbe avere le carte in regola per partecipare: ecco perchè e tutti gli altri nomi di questa edizione.

Giorgio Manetti nel cast?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a debuttare a gennaio 2018 con un cast che si preannuncia davvero molto interessante. Nelle ultime ore, è rispuntato tra i nomi dei possibili partecipanti quello di Giorgio Manetti, cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne. Il “gabbiano”, soprannome attribuitogli in trasmissione, è da sempre uno dei personaggi di spicco del talk show di canale 5 e sembrerebbe essere uno dei candidati a sbarcare in Honduras.

I più informati, ricorderanno che anche nella scorsa edizione del reality, il cavaliere era stato accostato all’Isola dei Famosi. Tuttavia, pare che tra le parti non ci fu l’accordo sperato. Quest’anno, invece, sembrerebbe che le cose siano cambiate, tanto che alcuni ipotizzano che Giorgio abbia avuto già un incontro con la produzione: si sarebbe parlato della possibile partecipazione. In ogni caso, il Manetti non si è ancora esposto a riguardo.

Ecco gli ultimi nomi

Il cast dell’Isola dei Famosi 2018 sembrerebbe iniziare a prendere forma. Stando alle voci del web, alcuni vip sarebbero ormai vicinissimi a diventare naufraghi. Tra questi, ci sarebbero: Francesco Monte, Elettra Lamborghini, Sabrina Ghio, Giulia Salemi, Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani, Marco Ferri e Luigi Mastrangelo.

Questi avrebbero circa l’80\90% di partecipare al reality di canale 5. Oltre a loro, salgono le quotazioni di Fabrizio Bracconeri e Corrado Tedeschi. Così come quelle di Maurizio Battista e Craig Warwick. Nelle ultime ore, invece, si è fatto il nome di Giucas Casella che pare molto vicino alla partecipazione. Si abbassano, invece, le probabilità di vedere nel cast Chiara Nasti e Cecilia Capriotti.

E voi, cosa ne pensate di questo cast?