Pubblicato il: 28 Febbraio, 2018  3759

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella costretto a ritirarsi?

Nell'ultima diretta il mago ha abbandonato definitivamente il reality ma ciò ha scatenato diverse polemiche

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella costretto a ritirarsi?

Nell'ultima diretta il mago ha abbandonato definitivamente il reality ma ciò ha scatenato diverse polemiche


La sesta puntata dell’Isola dei Famosi ha visto ancora una volta numerosi colpi di scena. Uno in particolare è stato l’abbandono definitivo di Giucas Casella. L’illusionista, non a caso, era stato sospeso dal gioco per via di un infortunio alle costole e solo un ulteriore visita in Honduras avrebbe svelato il destino del naufrago. Destino che è stato piuttosto avverso a Giucas, in quanto è stato costretto al ritiro. Tuttavia, in molti sospettano che ci sia qualcosa di più grosso dietro il suo ritiro ritenuto “forzato”.

Isola dei Famosi: Giucas abbandona il reality

La diretta del 27 febbraio 2018 dell’Isola dei Famosi ha visto il verdetto ufficiale di Giucas Casella, sospeso la settimana prima per ulteriori controlli medici. L’illusionista, infatti, aveva subito una botta all’addome, precisamente alle costole, mentre si accingeva a salire sulla barca. Sebbene il dolore sembrava essersi attenuato, i medici dell’Honduras gli hanno chiesto due settimane di riposo e dunque di ritornare in Italia. Giucas, tuttavia, ha rifiutato di ritornare in Italia e ha voluto ulteriori controlli. Il responso è arrivato nell’ultima diretta e ha svelato che una costola dell’illusionista si starebbe calcificando. Per tale motivo, il naufrago è stato costretto al ritiro.

Isola dei Famosi 2018, dubbi sul ritiro di Giucas


Due settimane fa, Giucas Casella aveva palesemente rifiutato di ritornare in Italia. Questo perchè a suo parere l’infortunio subito non era così grave come credevano i dottori. Ad avvalere la sua tesi, l’illusionista aveva fatto presente di stare bene sottolineando la sua volontà di rimanere all’Isola dei Famosi. Tuttavia, così non è stato e in molti hanno manifestato i dubbi su quanto accaduto. Diversi telespettatori hanno definito il ritiro di Giucas piuttosto forzato, come se la produzione volesse a tutti costi “sbarazzarsi” del mago. I più complottisti hanno addirittura ipotizzato che Giucas sapesse qualcosa sull’ormai famoso canna-gate e che avrebbe potuto rivelare involontariamente informazioni scottanti. Così, continuando con questa tesi, i produttori avrebbero approfittato del suo infortunio per mandarlo a casa e non correre ulteriori rischi.

E voi, cosa ne pensate dell’ennesimo abbandono dell’Isola dei Famosi?