Aggiornato al: 22 Febbraio, 2018  5500

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella: grave problema e ritiro forzato?

Il simpatico mago dell'Isola dei Famosi costretto a ritirarsi a causa di un problema fisico non da poco

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella: grave problema e ritiro forzato?

Il simpatico mago dell'Isola dei Famosi costretto a ritirarsi a causa di un problema fisico non da poco


Giucas Casella è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi anche dieci anni fa, in un’edizione che si teneva ancora su Rai Due condotta da Simona Ventura. Aveva poi dovuto abbandonare il gioco a causa di alcuni problemi di salute (sospetta ischemia cerebrale). Quest’anno, tornato in Honduras per finire quello che aveva iniziato anni fa, il mago potrebbe essere nuovamente costretto a tornare in Italia contro la sua volontà. Arrivano brutte notizie sulla sua salute e gli autori avrebbero già avvertito il concorrente.

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella alle prese con un grave problema fisico

Anche in questo caso, purtroppo, potrebbe esserci di mezzo un problema fisico non da poco, incompatibile con la permanenza in Honduras. Quando faceva parte del cast della sesta edizione de L’Isola dei Famosi, il paragnosta (così si definisce Giucas Casella) fu costretto a ritirarsi molto presto, già il decimo giorno. Questo perché il medico che lo visitò, e che tiene costantemente sotto controllo tutti i naufraghi, gli diagnostico un’ipotetica ischemia. Anche questa volta si tratta di una cosa simile?

Isola dei Famosi 2018, il medico della produzione vuole che il naufrago abbandoni


Anche quest’anno, dieci anni esatti da quella sfortunata avventura, Giucas potrebbe dover combattere con lo stesso triste destino. E’ noto, infatti, che negli ultimi giorni ha dovuto combattere con un problema alla costola. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andata in onda, Alessia Marcuzzi ha fatto una comunicazione sorprendente. Ha reso noto che il medico della produzione, dopo averlo visitato, ha sentenziato che doveva tornare in Italia. Ma è davvero così? In realtà, sul finire della diretta, la bionda conduttrice ha dato una buona notizia.

Isola dei Famosi 2018, la decisione degli autori

Giucas Casella, infatti, nonostante la decisione del medico, vuole fortemente restare sull’Isola dei Famosi 2018, e gli autori hanno optato per una soluzione che accontenta un po’ tutti: hanno infatti deciso di sospendere provvisoriamente il naufrago, che verrà trasferito in un ospedale honduregno dove verrà curato e si sottoporrà a nuovi accertamenti. Qualora la prognosi sarà positiva, tornerà in gioco. E il pubblico, orfano di personaggi “forti” del calibro di Francesco Monte e Filippo Nardi, potrà tirare un sospiro di sollievo!