Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra: il fidanzato cambia idea!

Il fidanzato della modella ha cambiato idea e sorprende tutti con una dichiarazione sorprendente sui social

L'isola dei Famosi

di 299 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra: il fidanzato cambia idea!

C’è un colpo di scena nella storia d’amore di Giulia Calcaterra che, dopo essere stata lasciata dal fidanzato Diego Dario per le effusioni manifestate con Simone Susinna, ora si vede addirittura sostenuta da quest’ultimo sui social network. Quest’ultimo quindi torna sui suoi passi e cambia idea con alcuni post pubblicati sui social, dove sostiene Giulia al televoto incitando i fan a farla rimanere sull’isola. Nel suo messaggio, chiede ai follower di non far uscire dal reality perché merita di continuare la sua avventura in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: il fidanzato di Giulia Calcaterra torna sui suoi pasi?

La storia d’amore tra Giulia Calcaterra e Diego sembrava definitivamente finita, invece il fidanzato ha cambiato idea e con un messaggio postato sui social, stranamente sostiene Giulia al televoto, per fare in modo che non esca dal reality, dal momento che si trova in nomination insieme a Moreno e lo stesso Simone Susinna che è stato il protagonista principale di questa storia.

La Calcaterra aveva dichiarato che tra loro c’era solo amicizia e tra loro non c’è mai stato un comportamento inopportuno, tanto da averlo addirittura nominato. La reazione quasi impassibile di Giulia, aveva lasciato molto pensare, perchè effettivamente non sembrava molto dispiaciuta delle dichiarazioni del fidanzato e questo nonostante la stessa Alessia abbia fatto notare alla giovane che la stupiva la sua non reazione alla notizia, ma lei dice che è dovuto al fatto di sentirsi tranquilla. Sarà davvero così? Oppure gatta ci cova?

Isola dei Famosi 2017: Giulia merita di rimanere nel reality

 

Il ripensamento di Diego è stato evidenziato da un messaggio postato sul social, rivolto direttamente ai follower:”Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì! È l’unica cosa che ho da dirvi…”, le sue parole hanno il sapore del contraddittorio, perché poche ore prima tuonavano in tutt’altra dimensione, senza riuscire ad ascoltare alcuna spiegazione. Che ci abbia ripensato?

Probabilmente alla fine del reality ci sarà comunque un chiarimento tra i due, ma al momento la rottura sembra scongiurata ed ora Giulia Calcaterra, dovrebbe avere un sostenitore in più, per affrontare la nomination e cercare di rimanere ancora in Honduras per continuare la sua avventura. La sua battaglia per ironia della sorte sarà proprio contro Simone Susinna, il modello che è stato la causa di questo gossip. Ma ci chiediamo se a questo punto Giulia e Simone saranno ancora così amici oppure prenderanno le distanze?

Nel corso dei prossimi giorni, vi terremo costantemente aggiornati sulle novità di questa vicenda, con le nostre nuove news.