Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  1966

Isola dei famosi 2017: Giulia Calcaterra sotto inchiesta per aver ucciso il suo cane?

Gli animalisti sembra sia insorti contro l'ex velina per scoprire che fine ha fatto il suo cane.

Isola dei famosi 2017: Giulia Calcaterra sotto inchiesta per aver ucciso il suo cane?

Gli animalisti sembra sia insorti contro l'ex velina per scoprire che fine ha fatto il suo cane.


Non c’è davvero un attimo di pace per i concorrenti dell’Isola dei famosi 12, questa volta è il turno di Giulia Calcaterra che pare essere sotto inchiesta dopo aver fatto molte dichiarazioni e tutte contrastanti, su che fine avesse fatto il rottweiler che possedeva. L’ex velina bionda infatti venne licenziata e allontanata dal bancone di Striscia la Notizia proprio a causa di questo fatto increscioso, che nonostante sia passato del tempo, è tutt’altro che morto e sepolto. Come stanno realmente le cose? Vedremo se anche per la Calcaterra ci sarà il rischio di eliminazione da questa terza edizione dell’isola firmata Mediaset. Intanto gli animalisti chiedono chiarezza sulla vicenda e la procura apre un fascicolo in merito.

Isola dei famosi 2017: che fine ha fatto il cane di Giulia Calcaterra?

La questione del cane di Giulia risale al periodo in cui era velina a Striscia la Notizia. Ai tempi era nato il dubbio su che fine avesse fatto l’animale. La versione attuale è quella che il cane fu soppresso perchè molto malato, ma a molti è venuto il dubbio in quanto la Calcaterra ha dato differenti versione e tutte postate sulla sua pagina di Facebook.

Infatti Giulia,la prima volta, disse che il cane era stato affidato ad un’altra famiglia che se ne stava prendendo cura, ma poi cambiò versione scrivendo tra le righe che era stato soppresso per poi cambiare ancora dicendo che era passato a miglior vita a causa di una torsione intestinale. Ovviamente molti si sono chiesti qual’era la verità! E se la Calcaterra nascondesse la verità sulla fine del rotweiler.


Isola dei famosi 12: Giulia rischia una denuncia?

Ora che Giulia è concorrente dell’Isola dei famosi 2017 la notizia torna alla ribalta e si scopre che per gli animalisti, la faccenda è tutt’altro che chiusa, infatti secondo alcune indiscrezioni gira voce che la Calcaterra si sarebbe disfata del suo cane perchè troppo difficile da gestire e per questo avrebbe preso una decisione definitiva. Sarà davvero andata così?

Ora la Calcaterra ha un nuovo amico a quattro zampe, un simpatico Golden Retriever, ma non per questo i guai per Giulia sono finiti, infatti la procura di Novara avrebbe aperto un’inchiesta per chiarire i fatti e se sussistono gli estremi di una denuncia per maltrattamenti verso il cane, che violerebbero l’art. 544 del codice Penale. L’ex velina quindi pare sarà presto chiamata a chiarire i fatti davanti a chi di dovere. Ora vedremo se potrà proseguire la sua avventura di naufraga oppure no!

Terremo d’occhio la vicenda che presumiamo sarà un’argomento della prossima puntata dellIsola dei famosi 2017 e vedremo come si giustificherà la Calcaterra quando sarà messa di fronte ai fatti in diretta tv.