Aggiornato al: 04 Febbraio, 2018  21188

Isola dei Famosi 2018, gli autori hanno deciso due espulsioni?

Non solo Francesco Monte, ma anche un concorrente e un addetto ai lavori rischiano grosso

Isola dei Famosi 2018, gli autori hanno deciso due espulsioni?

Non solo Francesco Monte, ma anche un concorrente e un addetto ai lavori rischiano grosso


Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo all’Isola dei Famosi 2018 dopo lo scandalo sollevato da Eva Henger come è stato rinominato dai giornali e sui social, rischia infatti di non investire soltanto l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, bensì anche un’altra naufragaNadia Rinaldi, anche lei a rischio espulsione.

Ma che c’entra la Rinaldi con Monte? E soprattutto, è vero che oltre a questi due naufraghi, ci saranno anche due persone degli addetti ai lavori che potrebbero essere rispedite in Italia?

Isola dei Famosi 2018, vertice Mediaset: si valuta anche l’espulsione di Nadia Rinaldi

A dare la sconcertante notizia è il giornalista Alberto Dandolo, il quale su Dagospia svela particolari inediti di questa vicende. In primis – come del resto noi tutti avevano immaginato – la marijuana in questione non sarebbe stata portata dall’Italia, bensì acquistata in loco da qualcuno che però non sarebbe un naufrago. I naufraghi, infatti, in Honduras non hanno alcuna possibilità di muoversi da soli e senza controllo. Sempre secondo quanto riportato da Dandolo, per questo motivo attualmente sarebbero nel ciclone anche due altre persone: un membro della produzione ed una quarta persona “con un ruolo pesante”. Si tratta davvero dell’inviato Stefano De Martino, come ipotizzato da molti? È stato proprio lui a fornire a Monte e ad altri naufraghi la sostanza stupefacente con cui farsi una canna?


Isola dei Famosi 2018, vertice Mediaset: si valuta anche l’espulsione di Nadia Rinaldi

Ecco cosa si legge sul portale di gossip e televisione Dagospia: “Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?”.

Lunedì in diretta si scoprirà come è successo davvero, perché se Francesco Monte verrà espulso, di certo non sarà il solo. Ma che c’entra Nadia Rinaldi in tutto ciò? Proprio lei che anni fa è stata coinvolta in uno scandalo a causa di un ingente quantitativo di droga, è forse caduta nello stesso errore? Ha fumato con l’ex tronista oppure è stata lei a fornire canne ai colleghi naufraghi?

Per adesso nulla trapela delle indagini e delle decisioni Mediaset, dovremo aspettare necessariamente lunedì!