Aggiornato al: 14 Marzo, 2018  4025

Isola dei Famosi 2018, la grande bugia di Francesca Cipriani su Valeria Marini

Cosa è successo davvero nel programma "Casa Signorini" tra la show-girl sarda e l'ex Pupa?

Isola dei Famosi 2018, la grande bugia di Francesca Cipriani su Valeria Marini

Cosa è successo davvero nel programma "Casa Signorini" tra la show-girl sarda e l'ex Pupa?


Tra gli episodi più interessanti dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 c’è senza dubbio la lite tra Valeria Marini, ospite in studio e prossima naufraga per una o due settimane, e Francesca Cipriani, che che è stata fidanzata con l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone. Quando Mara Venier e Alessia Marcuzzi gliel’hanno fatto notare, però, la show-girl ha dichiarato che non è il suo ex marito, in quanto il matrimonio è stato annullato. Ma cosa è successo esattamente tra le due donne?

Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini e Francesca Cipriani litigano in diretta

Ospite d’eccezione dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata la prosperosa Valeria Marini, che presto partirà per l’Honduras in qualità di ospite sull’isola e che in studio ha avuto un confronto-scontro con Francesca Cipriani, la Pupa che è stata fidanzata con il suo ex marito Giovanni Cottone. Non appena ha sentito la voce di Valeria Marini, Francesca Cipriani ha infatti cambiato faccia, dicendo con una certa insolita asprezza nella voce: “Ha piacere di parlarmi Valeria?”.

Isola dei Famosi 2018, la Marini imbarazzatissima


“No, perché l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io” ha spiegato. Palesemente in imbarazzo, nell’ascoltare queste parole Valeria Marini non sapeva se ridere o arrabbiarsi, quindi ha esclamato: “Ma non ricordo, non so di che parli. Ho fatto Casa Signorini per due mesi”. E a spiegarci cosa è successo esattamente, interviene un giornalista (non Alfonso Signorini).

Isola dei Famosi 2018, la verità sul passato delle due show-girl

“Non c’erano le telecamere” ha dichiarato da Federica Panicucci, a Mattino 5, il giornalista Valerio Palmieri, testimone dei fatti. “Posso dire che stavano registrando insieme più puntate di Casa Signorini, quindi erano presenti sia Valeria che Francesca. La Cipriani credeva che la Marini non la volesse incontrare. Invece Valeria disse semplicemente non voglio essere associata ad una persona che è stata con il mio ex marito. Quello è un capitolo doloroso della mia vita e non voglio essere associata a lei.”