Isola dei Famosi: grave incidente stradale per una naufraga

In queste ore un pericoloso incidente stradale ha causato delle ferite ad una ex concorrente

L'isola dei Famosi

di 28841 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi: grave incidente stradale per una naufraga

Nelle ultime ore un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata a far parlare di sè per un episodio tutt’altro che positivo. Stiamo parlando di Nathalie Caldonazzo, showgirl ed ex concorrente della 12 edizione dell’Isola dei Famosi, che è stata coinvolta in un incidente stradale negli ultimi giorni. A rivelare la notizia è stata la stessa showgirl che con un post su Instagram (poi cancellato) ha mostrato le ferite dell’incidente e si è sfogata per quanto accaduto.

Isola dei Famosi: paura per Nathalie Caldonazzo

Lontana dagli schermi televisivi da un bel po’ di tempo, Nathalie Caldonazzo è tornata al centro dell’attenzione per l’incidente stradale che l’ha coinvolta in questi giorni. La showgirl, infatti, si è scontrata con una macchina mentre guidava il suo scooter in piazza Monte Grappa, nel quartiere Prati a Roma. L’incidente è stato piuttosto pericoloso tanto che è stato necessario l’intervento dei soccorsi in codice giallo. E’ stata la Caldonazzo a far sapere quanto accaduto attraverso Instagram e qui ha mostrato le ferite dell’impatto. Nonostante il post della showgirl sia stato cancellato per motivi ancora ignoti, in tanti hanno visto le ferite riportate dall’ex naufraga e molti sono stati i messaggi si solidarietà. “Forza Nathalie, hai sempre mostrato di essere una donna fortissima e lo farai anche questa volta”.

Isola dei Famosi: la rabbia e il messaggio di Nathalie Caldonazzo

Attraverso il suo profilo Instagram, Nathalie Caldonazzo ha lasciato un messaggio ai suoi fan spiegando le sue condizioni. “E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare. Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tante altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra. Godetevi la vita, il sole, un abbraccio, una corsa al mare e non lamentatevi più”. Le parole dell’ex naufraga sono state accompagnate dalla foto delle sue condizioni fisiche che testimoniano la gravità dell’incidente. Ad oggi, però, la Caldonazzo sarebbe in netto miglioramento e il peggio sembrerebbe ormai passato.