Isola dei Famosi 2018, grossi guai per Eva Henger

L'artefice del canna-gate rischia davvero grosso, ecco cosa è successo

L'isola dei Famosi

di 16098 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, grossi guai per Eva Henger

Sarebbe in grossi guai Eva Henger, la ex porno-attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 che a quanto pare fa le pulci al comportamento altrui. Ha fatto scoppiare il canna-gate sostenendo che Francesco Monte e altri naufraghi avessero fumato marijuana nel residence dove il cast si trovava prima di sbarcare effettivamente sull’Isola dei Famosi. Ma nella sua vita non è così ligia alle regole e rispettosa come si potrebbe supporre. La bella ungherese, infatti, sarebbe in grossi guai a causa di alcuni mancati pagamenti.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger nei guai?

Poche ora fa, infatti, il portale web del quotidiano Libero ha riportato una notizia che era stata data poco minuti fa da un altro portale web specializzato in gossip legati al mondo della televisione e ai suoi protagonisti, ovvero il sito Dagospia, su cui si leggeva scritto a caratteri cubitali: Eva Henger nei guai per non aver pagato l’affitto di casa:scatta il pignoramento“. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, dunque, non sarebbe esattamente una buona pagatrice, e anzi sarebbe molto in ritardo con le spese di casa.

Isola dei Famosi 2018, la naufraga non pagherebbe l’affitto

Sempre stando a quanto riportato dai due portali di informazione, l’ex naufraga, grande accusatrice di Francesco Monte e di altri naufraghi che come lui – sempre secondo la donna – avrebbero consumato stupefacenti in Honduras in barba alla severissima legge locale in merito, avrebbe “dimenticato” di pagare l’affitto di casa e in seguito a ciò rischierebbe il pignoramento, oltre che, presumibilmente lo sfratto. La Henger, lo ricordiamo, vive col marito Massimiliano Caroletti e con la loro figlia Jennifer.

Isola dei Famosi 2018, scatta il pignoramento dell’immbile

Ecco cosa è possibile leggere su Dagospia: “Flash! A furia di fare le pulci agli altri Eva Henger si ritrova con qualche pulce addosso: non ha pagato gli affitti di casa e così finisce pignorata presso terzi (Mediaset e Magnolia) per migliaia di euro”. Il pignoramento presso terzi sta a significare che la donna, grande amica di Barbara D’Urso, che nel suo Pomeriggio 5 le ha sempre dato la possibilità di difendersi, potrebbe non riscuotere i guadagni derivanti dalle varie ospitate, visto che questi andrebbero direttamente nelle tasche dei suoi creditori.

Una brutta vicenda, insomma, che però la donna non ha ancora smentito. Sarà tutto vero, dunque?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo