Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018, ecco i primi naufraghi che hanno accettato

Il cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi sta iniziando a prendere forma con la conferma di 7 concorrenti.

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2162

Isola dei Famosi 2018, ecco i primi naufraghi che hanno accettato

Il cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi sta iniziando a prendere forma con la conferma di 7 concorrenti.



Il 22 gennaio 2018 ritorna l‘Isola dei Famosi sul piccolo schermo di canale 5 e, mentre si continuano a cercare concorrenti per completare il cast, ci sono dei famosi personaggi che hanno già confermato la loro partecipazione al reality Mediaset. Infatti Gabriele Parpiglia ha reso noto i primi 7 concorrenti che approderanno In Honduras.

Molti di questi erano stati anticipati già da tempo, mentre alcuni sono delle vere e proprie new entry. Tra i concorrenti spuntano i nomi caldi di Francesco Monte e Elettra Lamborghini.

Ecco i primi 7 naufraghi dell’Isola dei Famosi


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizia a prendere forma in quanto ben 7 concorrenti sarebbero stati anticipati da Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista, infatti, ha reso noto alcuni dei vip che approderanno a gennaio in Honduras. Tra questi ci saranno due veri pezzi da 90: Francesco Monte e Elettra Lamborghini. Il primo è un ex tronista di Uomini e Donne, ritornato alla ribalta per la vicenda di Cecilia Rodriguez, la quale l’ha lasciato durante una diretta del Grande Fratelllo Vip.

La seconda è una della showgirl più seguite su Instagram, famosa per la sua partecipazione a Riccanza. Oltre ai due ci saranno anche Chiara Nasti, fashion blogger di 19 anni che vanta milioni di seguaci sui social network, e Marco Ferri, giovane modello. Le grandi novità sono, invece, le partecipazioni di Alessia Mancini, Bianca Atzei e Corrado Mancini.

Gli altri probabili concorrenti

In attesa di scoprire gli altri concorrenti che sbarcheranno in Honduras, sul web continua il tradizionale toto-naufraghi. Nelle ultime ore si sono fatti i nomi di Giucas Casella, illusionista molto in voga negli anni 90, e Fabrizio Bracconeri, ex protagonista di Forum. I due sembrerebbero avere avuto i primi contatti con la redazione.

Nel cast potrebbe arrivare anche Francesca Cipriani, showgirl dal seno prosperoso, così come per Giulia Salemi. Su quest’ultima, tuttavia, ci sarebbero alcuni dubbi. Si abbassano le quotazioni di Brigitte Nielsen, mentre le due ex troniste di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Sabrina Ghio, sono state escluse dall’Isola dei Famosi.

E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !