Isola dei Famosi, il dramma di Amaurys Perez: l’atleta è in ginocchio

Le lacrime dell'ex naufrago hanno un motivo ben preciso, ecco le sue parole addolorate

L'isola dei Famosi

di 9061 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, il dramma di Amaurys Perez: l’atleta è in ginocchio

L’abbiamo visto piangere, l’abbiamo visto in ginocchio quando, entrato nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 di ritorno dall’Honduras, ha visto sua moglie Angela Rende dopo mesi di lontananza da lei e dai suoi figli a causa della partecipazione al reality show di Canale 5 dove è arrivato fino alla fine. Ma il vero dramma del pallanuotista è cominciato proprio quando, tornato in Italia, ha scoperto quello che stava succedendo alla sua famiglia e le brutte voci che circolavano sul suo conto.

Isola dei Famosi, il dramma di Amaurys Perez

Stiamo parlando del gossip a proposito di un presunto tradimento inflitto da Amaurys Perez alla moglie Angela Rende e compiuto, pare, assieme a una delle naufraghe, anch’essa sposatissima e con figli. L’insinuazione era stata lanciata dal settimanale Spy, e nelle settimane successive tutti avevano puntato il dito sulla prorompente show-girl Cecilia Capriotti, che tuttavia ha sempre negato decisamente la cosa, affermando invece di aver notato una certa complicità tra lo sportivo cubanoAlessia Mancini.

Isola dei Famosi, le parole piene di dolore dell’ex naufrago

Nonostante sua moglie non abbia mai creduto a queste insinuazioni, rispedendo ogni accusa al mittente e dichiarando più volte la sua piena fiducia nel maritoAmaurys Perez è rimasto letteralmente scioccato quando, rientrato in Italia, ha appreso quello che stava realmente succedendo. “Dico che se questi pettegolezzi fossero stati riportati direttamente a me, sarebbe andato bene: sono stato io a scegliere di mettermi in gioco” ha confessato in una recente intervista. “Ma che abbiano investito mia moglie e i miei figli, anche solo sfiorandoli, mi fa impazzire”.

Isola dei Famosi, il pallanuotista minaccia denunce

E il naufrago, che in Honduras ha stretto una bellissima amicizia non solo con Alessia Mancini, ma anche con il vincitore del reality show, Nino Formicola, avendo invece molte litigate con gli altri naufraghi, non ha dubbi: “Se avessi solo percepito qualcosa mentre mi trovavo in Honduras, avrei abbandonato il gioco” ha dichiarato. A non dargli pare è che una bugia così grave sarebbe potuta arrivare all’orecchio dei suoi figli. “Mi scoppia la testa solo a pensarci” ha tuonato. “Ripeto: sono pronto a querelare chiunque e questo è il mio ultimo avvertimento”.

Insomma, queste voci per Perez sono state e continuano a essere uno shock da cui ancora non riesce a riprendersi, soprattutto in virtù delle conseguenze che avrebbero potuto avere sulla sua famiglia. E chissà che questo non faccia capire a chi fa gossip che spesso si gioca con la vita delle persone, con conseguenze potenzialmente devastanti!