Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018: il misterioso infortunio di Franco Terlizzi

Nella scorsa puntata del reality è stato spiegato il motivo dell'abbandono di Franco, ma rimangono molti dubbi

Pubblicato il: 05 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 5346


Isola dei Famosi 2018: il misterioso infortunio di Franco Terlizzi

Nella scorsa puntata del reality è stato spiegato il motivo dell'abbandono di Franco, ma rimangono molti dubbi

L’Isola dei Famosi ha visto anche  il clamoroso abbandono di Franco Terlizzi a pochi passi dalla finale. Il pugile è ritornato in Italia in un alone di mistero. In molti credevano che fosse stato squalificato a seguito della lite furibonda con Jonathan, Bianca e Amaurys, ma non è stato così. Durante l’ultima diretta, Alessia Marcuzzi ha svelato che a spingere Franco all’abbandono è stato un infortunio. L’entità di quest’ultimo però non è stato rivelato, scatenando dubbi e perplessità.

Isola dei Famosi 2018: ritiro fasullo per Franco Terlizzi?

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha svelato il motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi. Il pugile pare essere stato costretto al ritiro per un infortunio, anche se la situazione non è apparsa molto chiara a tutti. Non a caso, nel corso dell’intervista post-uscita, Franco non ha svelato esattamente cosa gli è successo, ma si è limitato a raccontare i momenti dopo la lite con Amaurys, Bianca e Jonathan. In molti volevano sapere quale infortunio avesse frenato Franco anche per capire se l’entità di questo fosse grave o meno, ma la Marcuzzi e lo stesso pugile hanno girato intorno all’argomento. “Stavo male già da un pochino di tempo e anche le continue discussioni mi hanno messo un po’ sotto stress”, ha dichiarato il pugile. Poi, Alessia Marcuzzi ha preso la parola: “Se vuoi dirlo tu… Comunque per il tuo stato di salute era preferibile che tu tornassi indietro”. Insomma, un alone di mistero che ha spinto molti appassionati del reality a scoprire la verità.

Isola dei Famosi 2018: cosa è successo a Franco Terlizzi?

Il fatto di non aver svelato esattamente l’infortunio subito da Franco ha scatenato naturalmente ipotesi di ogni tipo sul web. Per alcuni si tratterebbe di un infortunio piuttosto serio alla spalla, anche se la postura del pugile nel corso della puntata sembrerebbe smentire tali voci. Per altri, invece, si tratterebbe di un poblema di salute legato appunto allo stress. Tuttavia, anche questa ipotesi lascia il tempo che trova in quanto non sembrerebbe così grave da spingere un concorrente al ritiro. In virtù di ciò, l’unico che può svelare realmente cosa è successo nella scorsa settimana è proprio Franco Terlizzi che presto si lascerà intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo. Qui, stando agli esperti, il pugile spiegherà cosa l’ha spinto al ritiro.

Secondo voi cosa è successo davvero?

Seguici su Instagram !