Isola dei Famosi, il racconto di Paola Barale: “Io e Raz non ci parliamo più”

Ospite di Domenica In, la conduttrice e show-girl ha parlato anche del rapporto con il suo ex Raz Degan

L'isola dei Famosi

di 3147 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, il racconto di Paola Barale: “Io e Raz non ci parliamo più”

Nel pomeriggio di domenica 15 aprile 2018, la show-girl e conduttrice Paola Barale è stata ospite di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da  Cristina Parodi. Inevitabile, nel corso della lunga intervista, parlare anche del grande amore di Paola, quello che l’anno scorso è stato protagonista dell’Isola dei Famosi e che la Barale ha vissuto per anni con il modello israeliano Raz Degan (che poi ha anche vinto quella edizione del reality show). E ci sono state delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti.

Isola dei Famosi, l’intervista di Paola Barale a Domenica In

Quando infatti Cristina Parodi ha chiesto a Paola Barale notizie del suo ex fidanzato storico Raz Degan, con il quale l’esperienza in Honduras durante la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi di Canale 5 (Paola Barale era andata una settimana ospite sull’isola per fargli una sorpresa) sembrava fosse rinato l’amore. E invece no: non solo con Degan non c’è stato alcun ritorno di fiamma post-Isola, ma, come ha spiegato chiaramente la bionda conduttrice di Fossano alla Parodi, i due non si parlano neanche più.

Isola dei Famosi, è rottura definitiva tra Paola e Raz?

Ecco infatti le parole chiarissime di Paola Barale: “Con Raz va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio… in questo momento non ci parliamo insomma!”. Insomma, i fan della coppia Raz e Paola neanche questa volta vedranno coronate le loro speranze di ritorno di fiamma a lungo ipotizzato, ma sempre smentito dalla diretta interessata.

Isola dei Famosi, il matrimonio con Gianni Sperti

Inevitabile, poi, anche la domanda sulla fine dell’unico matrimonio della Barale, quello con Gianni Sperti, popolare opinionista di Uomini e Donne e grande amico di Maria De Filippi che Paola conobbe quando conduceva Buona Domenica con Maurizio Costanzo e Sperti era uno dei ballerini del cast. Quella storia che sembrava una favola, però, non finì a causa di Raz. “Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio” ha detto al donna. “Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà mai, però sono una super fedele”.

E chissà se Gianni Sperti sarebbe pronto a confermarlo, o se la sua versione è diversa da quella della ex!