Aggiornato al: 18 Febbraio, 2018  27271

Isola dei Famosi 2018, incendio e terrore in Honduras

Nella notte all'Isola dei Famosi 2018 si è letteralmente sfiorata la tragedia a causa di un incendio

Isola dei Famosi 2018, incendio e terrore in Honduras

Nella notte all'Isola dei Famosi 2018 si è letteralmente sfiorata la tragedia a causa di un incendio


Questaedizione dell’Isola dei Famosi è probabilmente una delle più tormentate di sempre tra abbandoni, scandali legati alla droga e infortuni. E sembra non sia finita qui, perché la scorsa notte si è rischiata seriamente la tragedia a causa di un clamoroso incidente. Questo avrebbe potuto avere delle conseguenze molto serie, infatti la redazione è stata costretta a intervenire tempestivamente, visto che poteva verificarsi qualcosa di brutto ai naufraghi. Vediamo assieme cosa è successo e quale spavento si è preso lo sfortunato cast di quest’anno!

Isola dei Famosi 2018, l’incendio ha distrutto la capanna

Tra le varie Isole dei Famosi, quella di quest’anno verrà ricordata a lungo per i vari imprevisti che ne hanno costellato le prime puntate. La scorsa notte, infatti, c’è stato l’ennesimo incidente che ha spaventato moltissimo i telespettatori che erano sintonizzati sulla diretta di Mediaset Extra: le immagini dall’Honduras, infatti, mostravano un incredibile incendio proprio vicinissimo ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, che assistevano, attoniti ed impotenti, allo spettacolo delle fiamme altissime.

Isola dei Famosi 2018, tragedia sfiorata sull’Isola del Peor


A bruciare era la capanna costruita a fatica da Alessia Mancini, Rosa Perrotta e il resto del gruppo che si trova sull’Isola del Peor. Le fiamme altissime e il fuoco sempre più aggressivo hanno davvero spaventato tutti, compresi i cameraman, che gridavano probabilmente per impartire ordini a chi doveva intervenire per spegnere il fuoco. Poche ore dopo, l’incendio è stato domato, ma le conseguenze purtroppo sono state il fuoco definitivamente perso e la capanna, costruita con molta fatica, definitivamente distrutta.

Isola dei Famosi 2018, il gruppo di naufraghi scosso e impaurito

Un bel danno per i naufraghi, soprattutto se si considera che la capanna era stata costruita proprio per proteggere e conservare il fuoco, che così è andato perso, lasciando i naufraghi al freddo e al gelo. Il cast non ha mai corso alcun pericolo, e superata l’iniziale paura e la tristezza per i tanti sforzi fatti a vuoto, si è subito rimesso all’opera per costruire una nuova capanna. Non sono però mancate le liti e le accuse, tanto che Stefano De Martino, che incontra i naufraghi per la prova settimanale, li ha notati particolarmente arrabbiati.