Isola dei Famosi 2018, insulti e frasi shock contro Simone Barbato

Il mimo di Zelig è stato preso letteralmente di mira dai suoi compagni di avventura, ecco cosa sta succedendo

L'isola dei Famosi

di 14988 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, insulti e frasi shock contro Simone Barbato

Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno assistito allo scontro verbale tra Simone Barbato e Jonathan. Questa situazione ha diviso inevitabilmente anche gli stessi naufraghi. Dopo la puntata, non a caso, la maggior parte dei concorrenti (più Valeria Marini) ha discusso su quanto accaduto e molti hanno attaccato duramente il mimo di Zelig. In particolare, la Marini, Gaspare e Franco Terlizzi hanno usato parole molto forti contro Simone. Ecco cosa sta succedendo in Honduras.

Isola dei Famosi 2018, il gruppo contro Simone Barbato

La discussione tra Simone Barbato e Jonathan ha dato voce anche al resto del gruppo che ha definito l’atteggiamento del mimo poco corretto. In particolare, Valeria Marini ha iniziato il dibattito nella scorsa sera definendo Simone un “folletto” che vive in un mondo tutto suo. I naufraghi che ascoltavano le parole della showgirl non hanno esitato a rincarare la dose, nonostante il mimo non fosse presente. Tra chi lamentava il fatto che Barbato parla mentre dorme e chi come Jonathan evidenziava le sue perplessità in merito allo scontro verbale in puntata, Franco Terlizzi ha preso parola sottolineando che per lui Simone non è normale. Anche Gaspare ci è andato giù pesante con le frasi, anche se bisogna dire che ha “ironizzato” molto sul fatto che Simone canta sempre di giorno e notte. Ad ogni modo, sono stati proprio la Marini e Franco a usare frasi pesanti, con il pugile che ha chiaramente affermato: “Per me può andare a fare in cu** (riferito a Simone)”.

Isola dei Famosi: Simone viene messo in disparte?

Un po’ come era successo con Marco Ferri, anche Simone Barbato ha spiegato di non sentirsi più del tutto a suo agio sull’isola. Chiacchierando con Franco Terlizzi, il mimo avrebbe avuto modo di confermare quanto già detto durante la diretta. Non a caso, Simone aveva nominato Franco perchè a suo parere era piuttosto permaloso. Nonostante tra i due sembravano esserci i presupposti per un chiarimento, così non è stato. Sarebbe stato proprio questo confronto, unito ai bisbiglii dei gli altri naufraghi, a spingere il mimo ad allontanarsi. Durante un confessionale, Barbato ha confessato di sentirsi preso di mira, soprattutto dopo le parole di Jonathan. Come ricordiamo, nel corso della diretta, lo stylist non è stato molto dolce con le parole in quanto ha definito Simone un “contadinello” che è più scaltro di un broker di Manhattan.

E voi, da che parte state?