Aggiornato al: 28 Febbraio, 2017  1900

Isola dei Famosi 2017: il brutto gesto di Simone verso Raz, il modello rischia grosso

Ormai è guerra aperta tra Simone Susinna, il modello che fino a oggi era stato sempre in disparte, e Raz Degan, suo ex amico

Isola dei Famosi 2017: il brutto gesto di Simone verso Raz, il modello rischia grosso

Ormai è guerra aperta tra Simone Susinna, il modello che fino a oggi era stato sempre in disparte, e Raz Degan, suo ex amico


Isola dei Famosi 2017: Raz Degan sempre più solo

Nonostante vivano sulla stessa isola, tra Raz Degan e gli altri naufraghi si è ormai alzato un muro che appare ogni giorno più alzo e insormontabile. A onore del vero va detto che è stato il modello e attore israeliano a decidere di isolarsi, ma è anche vero che le provocazioni degli altri al suo indirizzo ormai non si contano più.

Tra le più ostili al naufrago (che del resto ricambia pienamente questa antipatia a pelle) c’è senza dubbio l’ex velina Giulia Calcaterra, la bionda tutto pepe che in più di un’occasione ha provocato Raz portandogli lei il cibo pur sapendo che lui da lei non accettava nulla per orgoglio e perché non la sopporta.

Isola dei Famosi gossip: Giulia Calcaterra e Simone Susinna i più accaniti contro Raz Degan


E se la cantante napoletana Nancy Coppola ha mostrato di volersi avvicinare in qualche modo a Raz Degan, provando un po’ di dispiacere per la sua situazione, Giulia Calcaterra ha un fedele alleato nella lotta contro l’ex di Paola Barale (che sarà ospite in trasmissione), che sta diventando il naufrago preferito dal pubblico a casa.

L’alleato è Simone Susinna, che si è reso protagonista di un bruttissimo gesto da qualcuno definito di “bullismo”, che potrebbe costare caro al modello qualora la redazione dovesse decidere di sanzionarlo. Il ragazzo, infatti, ha letteralmente gettato addosso a Raz le scarpe che gli servivano per la prova.

Isola dei Famosi news: il gesto di Susinna fa infuriare il pubblico, che difende Raz

Va detto che questo gesto non è piaciuto neanche a molti naufraghi, che hanno aspramente condannato Simone. In primis, ad arrabbiarsi è stata Nancy Coppola, la cantante neo-melodica partenopea che invece voleva andare a portare le scarpe a Raz facendo un gesto gentile che potesse rappresentare in un certo senso una forma di riconciliazione col gruppo.

Simone Susinna si è arrabbiato affermando che lei non doveva fare la cameriera di Raz, e così ha preso le scarpe e le ha lanciate. E chissà cosa succederà in studio, visto che sicuramente si palerà di questo gesto come si parlerà di come Raz e Moreno qualche giorno fa siano quasi arrivati alle mani!