Aggiornato al: 01 Marzo, 2017  1814

Isola dei Famosi 2017: la verità di Dario, il fidanzato di Giulia Calcaterra

L'ex velina di Striscia la Notizia non crede che il fidanzato l'abbia lasciata, Alessia Marcuzzi allibita

Isola dei Famosi 2017: la verità di Dario, il fidanzato di Giulia Calcaterra

L'ex velina di Striscia la Notizia non crede che il fidanzato l'abbia lasciata, Alessia Marcuzzi allibita


Isola dei Famosi 2017: una brutta notizia per l’ex velina Giulia Calcaterra

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata senza dubbio tra le più interessanti (se non addirittura la più interessante) di questa edizione 2017 molto sotto tono rispetto al passato. E tra le moltissime notizie date in studio da Alessia Marcuzzi, ce n’è stata anche una per l’ex velina Giulia Calcaterra.

La ragazza, infatti, si è sentita dire dalla conduttrice che il suo ragazzo, Diego Dario (che non appartiene al mondo dello spettacolo e che come lei è originario di Novara) l’avrebbe lasciata per via del rapporto sempre più stretto e intimo tra la ragazza e il modello Simone Susinna. Tra i due il feeling è innegabile, anche se non c’è mai stato altro.

Isola dei Famosi news: la reazione della ragazza dà molto da pensare


Evidentemente gli abbracci tra i due e il fatto che Giulia e Simone dormano spesso assieme ha dato molto da pensare al fidanzato della ragazza, che ha comunicato la cosa ad amici della coppia, che poi l’avrebbero rivelata a Pomeriggio 5. Quando però la Marcuzzi gliel’ha detto, Giulia ha avuto una reazione davvero strana.

“Non ho fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui” ha dichiarato la ragazza, sicura. “Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così. Io pensavo che lui fosse intelligente da capire. E comunque non ci credo che mi abbia lasciato per questo motivo, non c’è nemmeno un suo virgolettato”.

Isola dei Famosi gossip: il commento velenoso di Vladimir Luxuria

Una reazione, quella di Giulia Calcaterra, che ha lasciato basita Alessia Marcuzzi, la quale ha ammesso che al posto suo sarebbe fuggita dal reality pretendendo si parlare immediatamente col proprio uomo. Ma l’ex velina non ha fatto una piega, ritenendo la notizia falsa e non credibile.

Una reazione, questa, che ha fatto trarre a Luxuria la conclusione che alla fine alla ragazza del fidanzato importi ben poco, visto che preferisce restare in televisione, nel reality, anziché uscire immediatamente – o minacciare di farlo – per chiarire con lui. Forte gli autori volevano spingerla proprio a questo? Chissà: nominata da Raz Degan per il televoto, la Calcaterra rischia comunque grosso.