Isola dei famosi 2018: ecco la verità  sulla presenza di Bianca Atzei

Svelato il motivo per cui la cantante ha deciso di diventare una naufraga

L'isola dei Famosi

di 1296 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018: ecco la verità  sulla presenza di Bianca Atzei

Non voleva essere parte del cast dell‘Isola dei famosi 2018, ma poi Bianca Atzei ha cambiato idea e rivela tutto in una recente intervista dove ha reso noto il motivo per il quale ha voluto mettersi alla prova partecipando ad un reality e accantonando per qualche mese la sua carriera di cantante. Quali saranno dunque le ragioni che l’hanno spinta a prendere una simile decisione?

Bianca Atzei sull’ Isola dei famosi 13

Era stata contattata dalla redazione del reality di Canale 5, ma non era intenzionata a partecipare, ma poi la situazione è cambiata, ecco le parole di Bianca Atzei, che in realtà si chiama Veronica: ” Non scappo, ma voglio godermi quest’avventura. Quando me l’hanno proposto ho detto subito no. Poi, col tempo, ho pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica, dove nascondere per un po’ Bianca. Allora ho detto: partiamo“.

Bianca spiega poi che sull’isola non è certamente in cerca dell’amore e che la recente rottura con il pilota Max Biaggi è ancora sanguinante, ma spera che questa esperienza possa aiutarla. Ma non nega di avere dei timori riguardanti il momento in cui uscirà dal gioco e sarà costretta a tornare a casa.

La grinta di Bianca Atzei

Ma nonostante tutto Bianca ha deciso di diventare una naufraga: ” Io ho scelto questo reality anche perché è una gran bella vetrina e non sono l’unica cantante che si è messa in gioco in trasmissioni simili. Il dopo del mio mondo, però, resterà la musica. Possono togliermi tutto, anche il cibo, ma non impedirmi di cantare. Vorrei che da questa esperienza si potesse valorizzare la mia persona e non intaccare il mio lavoro“.

La cantante rivela poi l’inaspettata fine della sua relazione con Max Biaggi: ” I primi di dicembre sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Monte Carlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo“…

Durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi 2018 ne sapremo certamente di più e vi ricordiamo che il reality partirà su Canale 5 lunedì 22 gennaio alle ore 21:30 circa.