Aggiornato al: 15 Marzo, 2018  6550

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte confessa e accusa

Striscia la Notizia manda in onda i video con la confessione dell'ex tronista

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte confessa e accusa

Striscia la Notizia manda in onda i video con la confessione dell'ex tronista


Continua ad appassionare il cosiddetto canna-gate, la vicenda che vede coinvolto Francesco Monte e altri naufraghi che tuttavia continuano a negare ogni coinvolgimento in questa vicenda. A quanto pare, però, anche se le prove video dei fatti incriminati non ci sono, ci sono invece le confessioni in diretta del diretto interessato, l’ex tronista di Uomini e Donne, appunto, che si è lasciato sfuggire qualcosa di molto scottante che è stato portato all’attenzione di Striscia la Notizia.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte confessa implicitamente

Sì, perché se l’audio era passato inosservato praticamente a tutti, ci ha pensato Striscia la Notizia a ripulire la clip in questione appartenente alla puntata in cui Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato la droga all’interno del programma, si è giunti a quella che sembra essere a tutti gli effetti una sorta di confessione implicita di quanto accaduto e che formalmente il ragazzo ha sempre negato decisamente, dicendo che avrebbe denunciato la Henger per calunnia e diffamazione.

Isola dei Famosi 2018, l’audio ripulito dai fonici di Striscia la Notizia


Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che ha visto Eva Henger accusare Francesco Monte di aver portato la droga all’interno del reality show, l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre si litigava per questa cosa, ha dichiarato a microfono acceso: “Perché nessuno si è lamentato dell’odore? Perché l’hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentano”. L’audio non si è sentito in diretta, ma è stato appositamente ripulito dai fonici super-esperti del telegiornale satirico di Antonio Ricci.

Isola dei Famosi 2018, il telegiornale satirico difende la Henger

E, a onore del vero, la frase si sente in maniera molto chiara, visto che la voce è indiscutibilmente quella dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e l’audio ripulito è stato mandato in onda nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, che pare più che mai decisa a difendere a spada tratta la Henger. E confessando implicitamente la sua colpa, Monte ha di fatto dichiarato che anche altri sono colpevoli, visto che lui non è stato l’unico a fumare, ma è stato di fatto l’unico a pagare fino a ora.