Isola dei Famosi 2018: già svelato il vincitore del reality

E' ormai tutto pronto per la tanto attesa finale e i telespettatori ricevono una clamorosa sorpresa

L'isola dei Famosi

di 21281 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: già svelato il vincitore del reality

La finale dell’Isola dei Famosi 2018 è ormai alle porte e tutti attendono di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. E’ stata una delle edizioni più discusse di sempre, con ritiri, infortuni e casi ancora irrisolti, ma alla fine i naufraghi sono riusciti a raggiungere l’ultimo step. Lunedì 16 aprile 2018 verrà svelato il vincitore. I tantissimi sondaggi trapelati nelle ultime ore, vedrebbero come vincitore uno tra Francesca Cipriani e Gaspare.

Isola dei Famosi: tutto pronto per la finale

I naufraghi hanno lasciato l’Isola dei Famosi dopo quasi 3 mesi di avventura e sono rientrati in Italia per la tanto attesa finale. Quest’ultima si svolgerà a pochi passi dallo studio del reality e si aprirà con il verdetto del quarto finalista. Al televoto ci sono Francesca Cipriani e Jonathan, ma pare che sarà proprio quest’ultimo ad abbandonare il gioco. Non a caso, i sondaggi trapelati sul web vedrebbero l’ex gieffino come prossimo eliminato, finito nella bufera soprattutto dopo la lite con Alessia Mancini. La Cipriani si ritroverebbe, dunque, nella finalissima quando qualche settimana fa rischiava addirittura di uscire. Dopo il verdetto, la puntata continuerà con una serie di filmati e prove che determineranno le seguenti votazioni, fino a giungere al vincitore.

Isola dei Famosi 2018: chi vincerà l’edizione?

Senza ombra di dubbio, la 13^ edizione dell’Isola dei Famosi ha lasciato il segno a causa dei tanti problemi che ha dovuto affrontare. Anche gli stessi concorrenti hanno lasciato a desiderare, in quanto alcuni di essi hanno tolto la maschera solo a poche settimane dalla fine del reality. Tuttavia, i finalisti sono giunti all’ultima puntata in un clima di inaspettata ilarità e attendono di scoprire chi tra loro sarà il vincitore. Stando ai sondaggi sul web, la sfida per la vittoria finale se la giocherebbero Francesca Cipriani e Gaspare. I due, infatti, sembrerebbero essere stati quelli più “trasparenti” e “meno strateghi” degli altri, ma soltanto uno la spunterà. Per molti potrebbe essere proprio il comico Gaspare il vincitore dell’edizione che è riuscito ad emozionare e a far ridere allo stesso tempo il pubblico italiano.

E voi, cosa ne pensate di questa Isola dei Famosi? Chi volete che vinca?