Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018, un amatissimo ex tronista prenderà il posto di Jeremias Rodriguez?

Il fratello di Belen quasi certamente, a causa di un braccio fratturato, non potrà prendere parte al reality. Ecco chi lo sostituirà

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 863


Isola dei Famosi 2018, un amatissimo ex tronista prenderà il posto di Jeremias Rodriguez?

Il fratello di Belen quasi certamente, a causa di un braccio fratturato, non potrà prendere parte al reality. Ecco chi lo sostituirà

L’improvviso infortunio alla mano e al braccio di Jeremias Rodriguez sta seriamente mettendo a rischio la partecipazione del fratello di Belen alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, in onda tra un paio di settimane in prima serata su Canale 5. Proprio per questo motivo, gli autori del reality show stanno seriamente pensando a dei sostituti; e tra questi, spunta il nome di un famoso ex tronista, che è decisamente il più quotato per sostituire Jeremias: stiamo parlando di Luca Dorigo!

Isola dei Famosi 3, l’infortunio di Jeremias Rodriguez

Fin dai primi rumors che circolavano già un paio di mesi fa, Jeremias Rodriguez era dato per certo sin dall’inizio all’interno del cast dell’Isola dei Famosi 2019. Del resto, il fratello minore di Belen Rodriguez aveva sempre detto di voler fare questo reality show proprio perché diverso dal Grande Fratello Vip, più avventuroso e meno prevedibile. E invece è notizia degli ultimi giorni che il simpatico trentenne quasi certamente prenderà parte alla nuova edizione del reality show di Canale 5.

News Isola dei Famosi, è caccia al sostituto del fratello di Belen

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, infatti, si è fratturato una mano in circostanze ancora sconosciute, e porta un tutore al braccio che sarebbe un ostacolo non da poco per la sua vita da naufrago. E proprio questo intempestivo infortunio potrebbe portarlo a doversi ritirare per forza dall’Isola dei Famosi 2019 ancor prima che questa incominci. Ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, Jeremias ha detto che ce la metterà tutta per guarire in tempo e che lui l’Isola la vuole fare, ma purtroppo si sa  che queste cose non dipendono dalla forza di volontà individuale.

Isola dei Famosi news, in pole position c’è l’ex tronista Luca Dorigo

Nel frattempo, dunque, gli autori dell’Isola dei Famosi 2019 si sono trovati in condizione di cercare un sostituto di Jeremias. E tra i tanti nomi, pare che la scelta sia caduta su uno storici e amatissimo ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Dorigo, che in passato ha preso parte a ben tre edizioni di Uomini e Donne (una come corteggiatore, due come tronista, visto che la prima volta si beccò un “no”). Attualmente Luca fa il personal trainer e l’opinionista a Pomeriggio Cinque, da Barbara d’Urso.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto per un aspirante naufrago, che potrebbe davvero valergli l’inserimento nel cast all’ultimo minuto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !