Isola dei Famosi 2018: un’altra naufraga incastra la Marcuzzi e gli autori

Dichiarazioni che gettano il reality in un nuovo scandalo, ecco tutti i dettagli

L'isola dei Famosi

di 19389 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: un’altra naufraga incastra la Marcuzzi e gli autori

L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi non ne vuole sapere di trovare pace e nelle ultime ore è arrivato un altro duro attacco alla produzione. Questa volta la protagonista è un’ex concorrente di Saranno Isolani. Il mini format è stato lanciato prima della nuova edizione per permettere ad un concorrente non vip di sbarcare lo stesso in Honduras con i famosi. Si tratta di Deianira Marzano, la quale con una post indirizzato a Roberto Cenci ha fatto scottanti dichiarazioni.

Isola dei Famosi 2018, un’altra naufraga contro il reality

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata anticipata dal mini reality Saranno Isolani. Quest’ultimo ha visto 10 concorrenti non vip convivere sulla “spiaggia maremmana” per diversi giorni. I tre più votati sul web sono sbarcati in Honduras. Tuttavia, soltanto uno è diventato un naufrago dell’Isola dei FamosI, ossia Franco Terlizzi, che ha avuto questo privilegio. Tra i tre candidati, però, c’era anche Deianira Marzano che fin dal verdetto non è apparsa per niente felice. La ragazza, ospite anche in veste di opinionista a Pomeriggio 5, è tornata a far parlare di sé a causa del suo post indirizzato a Roberto Cenci. Qui, l’ex naufraga si è scagliata contro la produzione e i conduttori del programma, in quanto avrebbero favoriti Franco anzichè essere imparziali.

Isola dei Famosi 2018, il duro sfogo di Deianira Marzano

Con un lungo sfogo su Instagram, Deianira Marzano ha manifestato tutta la sua indignazione. “Gentile signor Cenci, lei dichiara di conoscere come tutti il signor Terlizzi in quanto costui ha lavorato in un noto locale di Milano per anni. E che e’ stato scelto da Magnolia con provini per l’Isolina in modo trasparente come tutti noi, e questo nessuno lo metteva in dubbio”. Inizia così il post simile ad una lettera indirizzato al regista dell’Isola dei Famosi. Da qui, però, i toni della ragazza si fanno più accesi. “Mi meraviglio moltissimo che lei dichiara che il televoto successivo per accedere all’Isola dei Famosi nella prima puntata in diretta sia stato limpido, quando sa perfettamente quello che e’ accaduto con gli appelli della Gialappa e degli altri opinionisti presenti. Infatti, in corso di televoto aperto, sono stati fatti appelli a favore di Franco e non nei miei confronti o dell’altro concorrente”. Infine, la ragazza ha concluso con un invito: “Non crede che avrei meritato di essere trattata allo stesso modo?”.

Secondo voi ci sono stati favoritismi in questa edizione dell’Isola dei Famosi?