Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio ha deciso di abbandonare il reality?

Non sono giorni per niente facili per il giornalista che sta soffrendo per le punture dei mosquitos

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2109


Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio ha deciso di abbandonare il reality?

Non sono giorni per niente facili per il giornalista che sta soffrendo per le punture dei mosquitos

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta mettendo a dura prova i naufraghi, i quali oltre alla fame stanno patendo i mosquitos. Uno su tutti è Paolo Brosio che viene assalito quotidianamente dagli insetti che lo stanno pungendo in ogni zona del corpo. Il giornalista è stato costretto a ricevere le cure dai medici, i quali hanno dovuto fargli delle iniezioni contro le punture. Durante la seconda puntata, Brosio è diventato il leader della settimana ma la situazione sull’isola non è cambiata.

Isola dei Famosi 2019: i mosquitos non danno tregua ai naufraghi

Uno dei problemi di questa Isola dei Famosi è sicuramente quello dei mosquitos. Gli insetti non stanno dando pace ai naufraghi i quali stanno lamentando le troppe punture ricevute. Paolo Brosio, in particolare, è quello più provato tanto da ricevere delle cure d’emergenza nelle ultime ore. I medici gli hanno somministrato alcuni farmaci poichè le punture si sono infettate e gli hanno coperto il corpo con una speciale zanzariera. Tuttavia, il naufrago ha fatto sapere di essere arrivato al limite: “Sono molto provato, i mosquitos non mi danno pace. Credo che sia arrivato il momento di dire basta”. Il giornalista, non a caso, starebbe pensando al ritiro nonostante sia diventato il leader della settimana nel corso della seconda puntata.

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio vuole ritirarsi?

Diventato leader della settimana, Paolo Brosio si è trasferito con altri 3 naufraghi nell’isola dei pirati. La situazione sulla nuova spiaggia, tuttavia, sarebbe la stessa: i mosquitos ci sono e avrebbero già iniziato a pungerlo. La zanzariera speciale che gli hanno dato i medici non lo starebbe difendendo completamente, motivo per cui il morale del giornalista non è particolarmente alto. I medici continuano a verificare le sue ferite che lentamente si starebbero rimarginando. Sta di fatto che Brosio continua ad essere molto provato.

Stando ai rumors, Paolo potrebbe fare l’annuncio del suo ritiro nel corso della prossima puntata che andrà in onda domenica 3 febbraio 2019. Ad ogni modo, i ragazzi che sono sulla sua stessa spiaggia lo starebbero confortando molto e potrebbero fargli cambiare idea.

Seguici su Instagram !