Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, tutti i naufraghi contro Marina La Rosa

La leader della settimana si è fatta terra bruciata intorno e rischia già di finire in nomination

Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 720


Isola dei Famosi 2019, tutti i naufraghi contro Marina La Rosa

La leader della settimana si è fatta terra bruciata intorno e rischia già di finire in nomination

Sono bastati pochi giorni sull’Isola dei Famosi che già quasi tutti i naufraghi non ne possono più di una concorrente. Stiamo parlando di Marina La Rosa che si è guadagnata fin da subito l’antipatia dell’intero gruppo. Diventata leader della settimana per pura casualità, l’ex Gatta Morta del Grande Fratello starebbe gestendo la ciurma con fare troppo autoritario. In virtù di ciò, non sono mancate le tensioni e i primi litigi. In particolare, il gruppo dei “giovani” (così ribattezzato dal web) sarebbe pronto a nominarla.

Isola dei Famosi 2019: tutti contro Marina La Rosa!

Già durante l’esperienza nella casetta pre-Isola dei Famosi 2019, i concorrenti hanno puntato il dito contro Marina La Rosa. Per il gruppo, l’ex gieffina sarebbe solita alle provocazioni e guarderebbe tutti dall’alto verso il basso con arroganza. Per tale ragione, nel corso della prima puntata dell’isola vera e propria, la ciurma ha votato compatta la 42enne. Tuttavia, Marina si è ritrovata ad essere la leader della settimana proprio grazie a quei voti ricevuti. Oltre all’immunità, la ragazza ha avuto il compito di gestire il gruppo e dettare ordini per tutta la settimana. La cosa non è piaciuta per niente ad una bella parte di concorrenti anche perché l’ex Gatta Morta avrebbe forzato decisamente la mano sugli ordini e sulle pretese. Tutto ciò ha dato vita ad un clima di tensione e alla conseguente divisione in due gruppetti della ciurma.

Isola dei Famosi 2019: il gruppo dei giovani vuole Marina in nomination

Come era piuttosto scontato, la ciurma dell’Isola dei Famosi si è divisa in due gruppetti: uno ribattezzato dei “giovani” e l’altro dei “senior”. Da una parte, infatti, Taylor Mega, Luca Vismara, le sorelle Mihajlovic e Aaron Nielsen trascorrono molto tempo insieme, iniziando a fare qualche strategia; dall’altra parte Marina La Rosa, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli e Paolo Brosio sembrano molto affiatati tra loro. Proprio il gruppo dei giovani non ha nascosto la volontà di “vendicarsi” di Marina che starebbe esagerando con le provocazioni.

In particolare, Taylor Mega ha fatto intendere di essere pronta a nominarla qualora riuscisse a salvarsi dall’eliminazione. Dello stesso parere è sembrato l’ex allievo di Amici e il figlio di Brigitte Nielsen. Va anche detto che Marina non gode nemmeno della simpatia degli altri concorrenti che finora non si sono ancora schierati.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !