Isola dei Famosi, Rosa ha già dimenticato Pietro? Il gesto non piace ai fan

Rosa Perrotta è appena sbarcata in Honduras con il resto del cast, ma il suo atteggiamento genera dubbi

L'isola dei Famosi

di 719 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, Rosa ha già dimenticato Pietro? Il gesto non piace ai fan

In molti hanno notato lo strano atteggiamento di Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne che attualmente si trova in Honduras assieme al resto del cast dell’Isola dei Famosi 2018 e all’inviato d’eccezione di questa edizione, il ballerino Stefano De Martino. E in molti temono che, se Pietro l’aspetterà a casa più innamorato che mai, come si evince dalle numerose dediche dell’ex corteggiatore alla fidanzata, con cui convive ormai da quattro mesi, Rosa sia invece più propensa a prendersi qualche sbandata.

Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione sempre più innamorato

Il motivo è presto detto. I fan della coppia (ma onestamente anche noi) hanno notato il diverso spirito con cui Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanno vivendo questa avventura. L’ex corteggiatore è indubbiamente innamoratissimo della sua bella, e non perde occasione per ricordarlo, soprattutto su Instagram, dove ha giù postato due dediche bellissime e romantiche alla sua dolce metà.

“Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso” ha scritto Pietro l’altro giorno. “Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto”. E ancora, pubblicando una foto che lo ritrae assieme all’ex tronista: “Stessa ora, stesso posto, stesso sogno. Ti aspetto lì. Buon viaggio amore mio”.

Isola dei Famosi, il gesto e le parole di Rosa Perrotta fanno infuriare i fan

La neo naufraga, infatti, ha scritto un lunghissimo post su Instagram a proposito dell’Isola dei Famosi nel quale non viene menzionato in alcun modo Pietro.  “Ho accettato di partecipare perché amo sfidare me stessa e voglio conoscere i miei limiti. Non avrò le pinzette, ma porterò una felpa del mio Napoli” ha esordito l’ex tronista, visibilmente eccitata dalla nuova avventura.

E ancora, la frase che più di altre ha indignato i fan: “Mi mancheranno la parmigiana di mamma, la musica e i libri. Sono molto determinata. Non so pescare ma sarò la regina dei mappazzoni di riso” ha dichiarato Rosa al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni prima di partire per l’Honduras. Nessun riferimento, insomma, al fidanzato Pietro Tartaglione. Come mai? La cosa ha fatto molto arrabbiare i fan…

E chissà che non abbia fatto arrabbiare anche Pietro!