Pubblicato il: 07 Aprile, 2017  1747

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet tifa Raz Degan

La "regina" dell'Isola dei Famosi 2017 si augura che a vincere questa edizione del reality sia l'attore israeliano

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet tifa Raz Degan

La "regina" dell'Isola dei Famosi 2017 si augura che a vincere questa edizione del reality sia l'attore israeliano


Se ne sono detti di tutti i colori all’Isola dei Famosi, e sono stati senza dubbio i due protagonisti assoluti di questa edizione 2017 del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ma adesso che arriva la resa dei conti, Raz Degan e Samantha De Grenet sono più vicini di quanto si sarebbe mai potuto pensare. E le parole della bella show-girl sul naufrago favorito per la vittoria hanno sorpreso un po’ tutti.

News Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: dichiarazioni clamorose su Raz

Si dice che all’avversario vada concesso l’onore delle armi, e in effetti Samantha De Grenet non solo l’ha fatto, ma è anche andata oltre, augurando al suo avversario sull’Isola dei Famosi, Raz Degan, di vincere il reality (cosa che quasi certamente avverrà, visti i sondaggi e la popolarità di cui gode l’attore ed ex modello israeliano).

In una delle prime interviste rilasciate da quando è tornata in Italia, dalla sua famiglia e dai suoi cari, la naufraga si è infatti spesa in parole molto lusinghiere nei confronti del suo ex compagno di avventura che a tratti invece in Honduras sembrava quasi detestare e con cui ha litigato spessisismo.


 

Isola dei Famosi 2017: la vittoria di Raz Degan ha il benestare della “regina” dell’Isola

Ecco cosa ha infatti dichiarato la De Grenet sul naufrago più amato dell’Isola, Raz Degan: Il migliore sull’isola è stato sicuramente Raz. Anche se mio antagonista, alla fine è la persona che ha saputo giocare di più e meglio. Magari non ha dato tanto di lui come persona, ma ha giocato bene e gli darei un 10! Come naufrago anche, ha pescato, è sportivo, avrebbe potuto fare L’ultima spiaggia o la Playa Soledad tranquillamente. Sono sicura che lui vinca e se non dovesse vincere mi dispiacerebbe molto”.

Parole che senza dubbio fanno onore a Samantha, unica altra personalità forte di questa Isola oltre Raz, e che forse avrebbe meritato di andare con lui in finale. Dall’Italia, però, paradossalmente lei tiferà per il grande nemico, e persino i suoi fan faranno lo stesso.