Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  16767

Isola dei famosi, terza puntata 5 febbraio 2018: Alessia e Cecilia, scontro in nomination

Tutto sulla puntata in onda su Canale 5 lunedì 5 febbraio 2018

Isola dei famosi, terza puntata 5 febbraio 2018: Alessia e Cecilia, scontro in nomination

Tutto sulla puntata in onda su Canale 5 lunedì 5 febbraio 2018


Eccoci alla terza puntata dell’Isola dei famosi 2018 che non mancherà di novità e colpi di scena, la conduttrice Alessia Marcuzzi si troverà dunque a dover affrontare la “burrasca” che ha travolto la Palapa nel corso dell’ultima settimana, In primis le accuse che Eva Henger ha lanciato contro Francesco Monte il quale ha preso una decisione irrevocabile comunicata in un confessionale. Ma non solo saranno molti gli argomenti che hanno reso bollente l’aria honduregna. Inoltre scopriremo i nuovi naufraghi dell’isola. Nel corso della puntata scopriremo chi sarà la naufraga a dover lasciare il gioco per sempre, la prova leader e le nuove nomination.

La decisione di Francesco Monte

La puntata si apre con il messaggio di Francesco Monte che annuncia il suo ritiro dal programma per poter raggiungere l’Italia e potersi difendere dalle accuse nel modo adeguato. La conduttrice ha comunicato che dalle verifiche fatte fino ad oggi, non risulta nulla che possa far sospettare la presenza di sostanze illecite all’interno del programma. Ha annunciato inoltre che nel corso della puntata Eva Henger entrerà in studio e potrà dire la sua su questo spinoso argomento. Intanto si apre il collegamento con la Palapa e il resto dei naufraghi. Ma non è tutto…

La lite tra le naufraghe


E’ stato mostrato il video che vede protagoniste le naufraghe dell‘Isola dei famosi 2018, e Nadia sta spiegando perchè non sopporta Rosa Perrotta. Infatti secondo lei l’ex tronista si mette troppo in mostra e fa troppo la diva, così come alcune altre. Ma Rosa controbatte dicendo che lei è stata davvero pessima, ma la Rinaldi prosegue dicendo che arrivata all’eta di 50 anni ha tutto il diritto di mettersi in gioco. Ma Rosa rivela che con Nadia non è possibile avere un dialogo, infatti…

La prova ricompensa

Questa settimana i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 dovranno cimentarsi in un gioco ispirato al bingo e come sempre la posta in palio è il cibo. Se ci riusciranno conquisteranno l’ambito premio. Si decidono i ruoli e il gioco comincia. Alcuni  naufraghi iniziano a fissare le tessere sul tabellone, mentre i compagni si preparano a tirare con la fionda. Se riusciranno a rompere le tessere potranno avere il premio. L’adrenalina è alta, mentre i cocchi vengono lanciati. Il gioco finisce e si fanno i conti, avranno conquistato tutto? Alla fine i naufraghi aspettano con ansia di abbuffarsi al banchetto di questa sera: spaghetti al pomodoro, uova sode, ali di pollo fritte, riso con fagioli,wacamole e un succo. Inizia così la sospirata abbuffata, ma…

Le lacrime di Bianca Atzei

Nel corso del collegamento dalla Palapa Bianca Atzei non nasconde la sua sofferenza per la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. La cantante non riesce a trattenere le lacrime, poi prende la parola Mara Venier che le esprime tutta la sua solidarietà femminile. Mara poi le dice che anche lei ha avuto un’esperienza simile alla sua e che deve farsi forza e cercare di andare avanti. Un momento toccante dopo il quale interviene Nadia Rinaldi che parla della figlia e delle difficoltà che incontra la figlia per la lontananza dal padre. L’attrice vorrebbe che l’uomo avesse un vero rapporto con la figlia che fino ad ora non ha avuto. Alessia Marcuzzi poi chiude il televoto e…

Ecco chi è l’eliminato del televoto

Alessia legge il verdetto del televoto! La prima ad essere salvata è Francesca Cipriani che torna al posto felice con le sue scarpe rosa tacco 15. La conduttrice poi ricorda che durante la settimana la prezzemolina ha passeggiato sulla spiaggia proprio con quelle scarpe. E’ giunto il momento della verità e dopo un attimo di suspence, la Marcuzzi annuncia che a lasciare la Palapa e l’Isola dei famosi 2018 è Nadia Rinaldi! Ma poi…

La verità di Eva Henger

Entra in studio Eva Henger che racconta quello che è accaduto in Honduras a proposito delle accuse a Francesco Monte: l’ex porno diva ha rivelato che qualcuno ha proposto a tutti la marijuana e che l’ex tronista l’abbia presa. Successivamente sarebbe arrivata la notizia del loro spostamento in villa e Francesco avrebbe l’avrebbe portata con se sul pullman. Eva svela che in Honduras ci sono delle sommosse e per questo molti controlli e se fossero stati presi, avrebbero rischiato 12 anni di carcere. Alessia interviene dicendo che dal materiale in loro possesso non risulta nulla. Mara Venier dice ad Eva che avrebbe dovuto dire tutto la prima puntata e non la seconda. Tutto però sarà discusso nelle sede opportune, anche se agl’occhi del pubblico il suo gesto è sembrato una sorta di vendetta personale. Anche se…