Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil lasciano tutti a bocca aperta prendendo una decisione

I due ragazzi si sono conosciuti e fidanzati nel corso dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi 2019 e pare facciano davvero sul serio

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1555

Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil lasciano tutti a bocca aperta prendendo una decisione

I due ragazzi si sono conosciuti e fidanzati nel corso dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi 2019 e pare facciano davvero sul serio



Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non solo stanno ancora insieme a diversi mesi dalla fine dell’Isola dei Famosi 2019, il reality show che li ha fatti conoscere e innamorare, ma stanno ancora facendo molto sul serio. A testimoniarlo, le decisione presa di recente dalla coppia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex gieffino, famoso soprattutto per essere il fratello della show-girl argentina Belen Rodriguez, hanno infatti annunciato di stare per andare a convivere! Vi sveliamo dove e quando…

Isola dei Famosi 2019, Jeremias e Soleil stanno ancora insieme


Conosciutisi nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, stanno ufficialmente assieme. La Sorge, che fa la modella e che nel programma di Maria De Filippi era una delle protagoniste più belle, ma anche più chiacchierate, si dice felice e appagata da questa nuova relazione. “Io e Jeremias abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni” ha confermato in un’intervista.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez racconta come Belen ha accolto Soleil Sorge

Isola dei Famosi news, la coppia ha fatto subito le presentazioni in famiglia

E ancora: “Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia, molto unita e calorosa”. Jeremias, infatti, ha subito portato Soleil dall’amatissima sorella Belen Rodriguez. E quando la Sorge è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, il conduttore le ha chiesto che impressione le avesse fatto Belen. “È meravigliosa. E tra l’altro cucina benissimo, non me lo aspettavo” ha raccontato Soleil, visibilmente compiaciuta. Parole splendide, insomma, per una delle cognate (di Cecilia infatti Soleil non ha detto nulla).

LEGGI ANCHE — Nella Casa del GF 16 Valentina Vignali insulta Soleil Sorge

Jeremias e Soleil dell’Isola dei Famosi vanno a convivere: l’annuncio di lei

Dopo questi primi mesi assieme e la conoscenza delle rispettive famiglie, Jeremias e Soleil stanno per fare un ulteriore passo avanti nella loro relazione. “Andiamo a vivere insieme!” ha annunciato infatti l’ex fidanzata di Marco Cartasegna e Luca Onestini, con i quali non ha mai convissuto in passato. “Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale” ha spiegato Soleil Sorge nell’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale on-line 361magazine.

LEGGI ANCHE — All’Isola dei Famosi 2019 esplode la passione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

La coppia vivrà a Milano, dove già da tempo vivono entrambi (Soleil si era trasferita quando si era fidanzata con Marco Cartasegna) e il trasferimento è previsto per la fine di luglio!


Seguici su Instagram !