Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  7338

Isola dei Famosi 2018, Jeremias Rodriguez diventa concorrente?

Tutti gli indizi portano a una misteriosa new entry che potrebbe essere proprio il fratello di Belen

Isola dei Famosi 2018, Jeremias Rodriguez diventa concorrente?

Tutti gli indizi portano a una misteriosa new entry che potrebbe essere proprio il fratello di Belen


Jeremias Rodriguez è stato una delle rivelazioni dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ache se ha creato numerose polemiche. L’argentino, fratello minore della più famosa Belen, ha dato sia il meglio che il peggio di sé e, se è vero che molti telespettatori l’hanno odiato, è anche vero che di certo in tanti lo amano, e con la sua forte personalità è davvero difficile che stia indifferente.

Proprio per questo motivo, pare che gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 stiano pensando di scritturarlo: ecco le ultime novità sulla vicenda.

Isola dei Famosi 2018, Jeremias Rodriguez probabile naufrago


Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere davvero l’uomo giusto al posto giusto, il concorrente in grado di rendere ancora più pepata un’edizione del reality show di Canale 5 già di per sé molto chiacchierata. E se la sua candidatura in queste ore viene valutata con attenzione dagli autori, il simpatico fratello di Belen non ha dubbi sull’eventuale risposta.

A chi gli ha prospettato la possibilità di partire per l’Honduras, il ragazzo ha risposto senza mezzi termini: “Dove devo firmare?!”. In tal caso, non solo raggiungerebbe l’ex collega e grande amico Francesco Monte (che di recente ha difeso in merito allo scandalo marijuana), ma andrebbe anche a colmare il vuoto lasciato dalla bella Chiara Nasti, che ha abbandonato il reality prima del tempo.

Isola dei Famosi 2018, il fratello di Belen pronto a sbarcare

Ma Jeremias Rodriguez sarebbe vicino anche a Uomini e Donne, ed è stato lui stesso a rivelarlo durante il programma “Casa Signorini” di Alfonso Signorini, quando il giornalista e direttore di Chi gli ha chiesto se farebbe il tronista. L’ex gieffino ha dichiarato di aver sempre detto di no (dunque Maria gliel’ha già offerto? Sembrerebbe di sì), ma ha lasciato intendere che potrebbe ripensarci qualora la storia con Sara dovesse finire definitivamente.

“Io suo trono?” ha detto il fratello di Belen. “Ho sempre detto di no. Però adesso… Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi”. Insomma, in un modo o nell’altro, sembra proprio che avremo a che fare nuovamente con Jeremias sul piccolo schermo, non si sa se nel ruolo di tronista o di naufrago. Vi piacerebbe amici lettori? Diteci la vostra nei commenti!