Reality L'isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez spiazza tutti: ecco come Belen ha accolto Soleil Sorge

Dopo l'Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono più uniti che mai e hanno fatto le presentazioni in famiglia

Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3829


Jeremias Rodriguez spiazza tutti: ecco come Belen ha accolto Soleil Sorge

Dopo l'Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono più uniti che mai e hanno fatto le presentazioni in famiglia

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge fanno davvero sul serio e un’ulteriore conferma arriva dall’ultima intervista rilasciata dall’argentino, che ha addirittura portato la ragazza in famiglia, per presentarla alla madre, Veronica Cozzani (che già aveva espresso il suo entusiasmo con un post su Instagram) e alle più scettiche sorelle, Cecilia e Belen Rodriguez. Quest’ultima, notoriamente molto gelosa del fratellino, come avrà accolto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?! Vediamolo insieme!

Jeremias Rodriguez parla della prima impressione avuta su Soleil Sorge

Come prima cosa, Jeremias Rodriguez ha specificato di aver saputo sin da prima di sbarcare sull’Isola dei Famosi 2019 che Soleil Sorge aveva fama di essere un po’ “stro**a”, soprattutto per via del tradimento inflitto all’ex fidanzato Luca Onestini mentre si trovava rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip (e nel cast quell’anno c’era appunto anche Jeremias). “Mi avevano parlato male di lei, ma anche a me è successa molte volte una situazione simile. Non mi piace chiudere la porta” ha detto subito il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez gela Soleil Sorge: “Non sono innamorato”

L’accoglienza riservata a Soleil dal “clan Rodriguez”

Jereamias Rodriguez ha poi rivelato di aver presentato Soleil alle sorelle Cecilia e Belen in occasione del compleanno del nipotino Santiago, che faceva sei anni. “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla” ha dichiarato. “Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”. La bellissima modella italo-americana, dunque, ha superato la temutissima prova Belen ed è entrata ufficialmente a far parte del cosiddetto clan Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Jeremias rivela: “A Belen è piaciuto lo sguardo di Soleil Sorge”

E anche la Sorge sembra abbastanza serena. Sul suo nuovo amore, Jeremias, la ragazza ha rivelato ci aveva già provato con lei in Italia, nel periodo natalizio, quando le aveva mandato diversi messaggi su Instagram. Allora lei l’aveva snobbato. “A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori” ha dichiarato infatti la Sorge, che oggi vuole viversi appieno questo sentimento appena nato ma già molto forte.

LEGGI ANCHE — Soleil Sorge rivela in che rapporti è con Luca Onestini e Marco Cartasegna

Non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulle sorelle di lui, ma di certo, se la storia andrà avanti, la vedremo spesso nelle feste di famiglia con le due show-girls argentine!

Seguici su Instagram !