Aggiornato al: 31 Marzo, 2018  9244

Isola dei Famosi 2018: Jonathan a muso duro, Franco non incassa

La nomination proprio non è andata giù e arriva puntuale il confronto con le accuse

Isola dei Famosi 2018: Jonathan a muso duro, Franco non incassa

La nomination proprio non è andata giù e arriva puntuale il confronto con le accuse


Essere nominato da Franco nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi 2018, non è andata proprio giù a Johnatan, che al momento opportuno ha chiarito la sua posizione con il pugile. Franco però non cede di un passo e dice senza peli sulla lingua le sue motivazioni. La discussione tra i due non ha un lieto fine. Tutto mentre arriva sull’isola la pergamena che contiene la punizione della settimana per il peor. Così Amaurys sarà costretto per volere della redazione costruirsi un rifugio solitario. A cosa potrebbe servire questa nuova abitazione? Inoltre a pochi giorni dalla Pasqua, Johnatan rivela a tutti che essendo di fede ebraica non potrà toccare farine e lieviti per otto giorni. Le ragazze così trovano una soluzione al problema.

Isola dei Famosi 2018: scontro tra Franco e Johnatan

Tutto inizia dal momento in cui Franco nomina Johnatan. Quest’ultimo sente il bisogno di dire quello che pensa e così si rivolge a Franco dicendogli: ” Io sono una persona che deve sempre essere schietta e sincera, se no vivo male“. E’ chiaramente infastidito per l’accaduto, soprattutto perchè Francesca è una delle persone di cui Terlizzi parla male e dice cose terribili. Quindi il punto è…perchè non ha nominato lei? Ma a scatenare la discussione è la frase detta da Johnatan che avrebbe sentito dire da Franco, ovvero…“Alessia e Amaurys complottano contro tutti”. Franco a questo punto interviene negando tutto e spiegando la decisione della nomination di Johnatan, come una tattica personale per non essere eliminato. Johnatan però non resta in silenzio e controbatte ancora una volta dicendogli: ” Mi hai guardato negl’occhi dicendo sei una persona pulita, come fratelli…poi in finale mi hai fatto lo sgambetto? Se sei un pugliese onesto, giochi pulito. Per me non hai giocato pulito”. Riusciranno a chiarirsi?

Isola dei Famosi 2018: la punizione per il peor


Sull’isola arriva la pergamena che contiene la punizione settimanale per il peor. In questo caso si parla di Amaurys, il quale dovrà costruirsi un nuovo rifugio dove trascorrere le tre notti successive. Ma a vigilare che al Perez non manchi nulla e non perda razioni di cibo, ci sarà Francesca, ufficialmente incaricata di occuparsene. Nel frattempo anche i naufraghi si preparano per l’imminente arrivo della Santa Pasqua e Johnatan seguendo la fede ebraica, spiega che negli otto giorni precedenti non può toccare ne farine ne lieviti. Le ragazze propongono così di consumare prima la pasta per dare anche Johnatan la possibilità di non rinunciare alle sue razioni. Un gesto molto carino.

Si placheranno gli animi tra Johnatan e Franco? Non perdetevi le prossime novità sull’Isola dei famosi 2018.