Isola dei Famosi 2018: Jonathan e Bianca si amano?

Il naufrago è tornato a parlare della sua avventura in Honduras e del suo rapporto con Bianca Atzei

L'isola dei Famosi

di 6926 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: Jonathan e Bianca si amano?

Nonostante l’Isola dei Famosi 2018 sia terminata da un bel po’ di tempo, numerosi naufraghi continuano ad essere molto legati. In particolare, Jonathan e Bianca Atzei si sono avvicinati notevolmente una volta conclusa l’espierenza in Honduras. Di recente, si era parlato di una possibile love story tra loro, in quanto i due sono costantemente insieme. Ad oggi, una clamorosa dichiarazione di Jonathan farebbe pensare che qualcosa tra i due sia nato davvero.

Isola dei Famosi 2018: Bianca e Jonathan si sono fidanzati?

Da una paio di settimane, l’attenzione del gossip si è focalizzato su due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Jonathan e Bianca Atzei che sembrerebbero in procinto di una relazione amorosa. I due, non a caso, si sono avvicinati tantissimo nel corso dell’avventura in Honduras e, una volta tornati in Italia, hanno continuato a vedersi regolarmente. Le foto e gli incontri testimonierebbero che tra loro potrebbe esserci qualcosa di più forte di una semplice amicizia. Qualche settimana fa, si era parlato di una possibile love story, ma nessuno dei due ha confermato o smentito tale voce. Ultimamente, però, Jonathan ha deciso di vuotare il sacco e raccontare il suo rapporto con la cantante. Intervistato a Domenica Live, l’ex gieffino ha lasciato tutti senza parole con le sue dichiarazioni.

Isola dei Famosi 2018: le parole di Jonathan

Ospite nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è ritornato a parlare della sua avventura in Honduras e del suo legame con Bianca Atzei. Proprio su quest’ultimo argomento, il ragazzo è apparso piuttosto emozionato, anche perchè ha usato delle parole davvero forti. “Il mio rapporto con Bianca? Non posso fare a meno di lei”, ha rivelato Jonathan lasciando tutti di stucco. L’ex gieffino, infatti, ha mostrato tutto il suo affetto nei confronti della cantante che ha insospettito ancora di più i telespettatori. Tra loro è nato davvero l’amore? Al momento nessuno si sbilancia, ma la frase di Jonathan lascia intendere a qualcosa di molto importante.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli fidanzati dopo l’Isola dei Famosi?