Aggiornato al: 30 Marzo, 2018  8450

Isola dei Famosi 2018: Jonathan smascherato dai naufraghi

L'ex gieffino sarebbe finito nel mirino di alcuni concorrenti che ormai hanno capito il suo scopo

Isola dei Famosi 2018: Jonathan smascherato dai naufraghi

L'ex gieffino sarebbe finito nel mirino di alcuni concorrenti che ormai hanno capito il suo scopo


Uno dei candidati alla vittoria di questa edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente Jonathan. Il ragazzo con la sua pacatezza si è guadagnato l’affetto di alcuni telespettatori. Tuttavia non sarebbe quello che si vede tutti i giorni, in quanto molti naufraghi starebbero iniziando a rivalutare l’ex gieffino. Dopo la nomination di Franco, infatti, Jonathan avrebbe manifestato la sua contrarietà mostrando un lato che finora era stato nascosto.

Isola dei Famosi 2018: Jonathan finisce nel mirino dei naufraghi?

Attualmente in nomination, Jonathan non avrebbe condiviso la votazione di Franco Terlizzi che senza troppe motivazioni l’ha messo al televoto. Già durante la puntata, il ragazzo aveva espresso la sua contrarietà affermando di non aver capito la nomination di Franco e che secondo lui avrebbe dovuto votare Francesca Cipriani. Proprio questa piccola discussione avrebbe spinto alcuni naufraghi a rivalutare l’ex gieffino in questi giorni. Se Simone Barbato, prima di uscire, era l’unico a sostenre che Jonathan sarebbe un grande stratega, adesso anche alcuni concorrenti lo penserebbero. Alcuni di essi si sarebbero detti stufi dell’atteggiamento di Jonathan che molte volte non prenderebbe una posizione, ma che con il suo modo di fare muoverebbe bene le carte.

Isola dei Famosi 2018: Jonathan fa il doppio gioco?


Con l’arrivo di Elena Morali e Rosa Perrotta, la tensione all’interno dell’Isola dei Famosi è aumentata ancora di più. Solo Francesca Cipriani e Jonathan si sarebbero avvicinati alle due “sospese”. Tuttavia, l’avvicinamento dell’ex gieffino non avrebbe fatto del tutto piacere al gruppo capitanato da Alessia Mancini, la quale è ormai in “guerra fredda” con le due. Secondo gli ultimi rumors del web, parte del gruppo di Alessia, Bianca ecc.. avrebbe giudicato il comportamento di Jonathan come una sorta di strategia, mirata a farsi tutti amici per poi giungere in finale. Lo stylist ha sempre affermato di non pensare a certe cosa, ma qualcuno starebbe iniziando ad avere dei dubbi.

Credete che Jonathan stia usando una strategia all’Isola dei Famosi?