Reality L'isola dei Famosi

La dichiarazione shock di Simona Ventura: “All’Isola hanno cercato di uccidermi”

Nel corso della sua ultima intervista, la popolare conduttrice ha pronunciato parole che nessuno si aspettava

Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4225

La dichiarazione shock di Simona Ventura: “All’Isola hanno cercato di uccidermi”

Nel corso della sua ultima intervista, la popolare conduttrice ha pronunciato parole che nessuno si aspettava



Simona Ventura non è una che le manda a dire, ma stavolta ha fatto una dichiarazione davvero forte. All’Isola dei Famosi, quella dove ha partecipato come concorrente su Canale 5, hanno tentato di ucciderla. Sono queste le parole esatte utilizzate dalla conduttrice, che però dopo aver tirato il sasso ha nascosto la mano. Sì, perché Super-Simo, come la chiamano i suoi moltissimi fan, non ha rivelato chi e perché avrebbe cercato di ucciderla… la produzione? Gli autori? I compagni naufraghi? Qualcuno in Honduras? Chissà!

Simona Ventura si confessa in un’intervista esclusiva al settimanale Chi


Intervistata da Azzurra Della Penna, Simona Ventura si è confessato in esclusiva per il settimanale Chi in edicola questa settimana. Super Simo, che a breve tornerà al timone di un programma con la nuova, attesissima edizione di The Voice, in onda ogni settimana su Rai Due, ha parlato della sua esperienza a Mediaset. Ha ricordato i programmi di Maria De Filippi che l’hanno rilanciata come presentatrice – ovvero Selfie e Temptation Island – e poi, a sorpresa, ha fatto anche una dichiarazione a dir poco scioccante.

LEGGI ANCHE – Ascolti tragici per Isola dei Famosi 2019: vince Maddaloni ma a Mediaset sono furiosi

La conduttrice di Temptation Island Vip e di The Voice fa una dichiarazione scioccante

Parlando dell’edizione dell’Isola dei Famosi cui ha partecipato nelle vesti di concorrente – dopo che per tanti anni era stata lei a condurla, quando era ancora su Rai DueSimona Ventura ha infatti dichiarato che qualcuno avrebbe cercato di ucciderla. “Sono andata a Mediaset dove, prima di condurre Selfie e Temptation Island, ho fatto una cosa che nessuno al mondo aveva fatto: la naufraga di un programma che avevo condotto, L’isola dei famosi” ha detto l’ex moglie di Stefano Bettarini, che è stato naufrago dell’ultima edizione dell’Isola.

LEGGI ANCHE – Simona Ventura non farà Temptation Island Vip 2: la durissima decisione

La Ventura sciocca tutti: “All’Isola dei Famosi hanno cercato di uccidermi”

La Ventura ha proseguito così: “La scelta vi ha lasciato senza parole? Anche io sono rimasta così”. E ancora, lasciando senza parole tutti quelli che hanno letto l’articolo: “Con il senno di poi, sono rimasta senza parole: lì hanno praticamente tentato di uccidermi, ma sono sopravvissuta. E sono tornata” ha dichiarato Simona. Ma a cosa allude la brava conduttrice? Si tratta di un’uccisione reale oppure metaforica? Forse gli autori hanno cercato di stroncarle la carriera, facendola passare per quello che non era?

LEGGI ANCHE – Simona Ventura shock a Verissimo: “Stefano mi tradiva, io sapevo e stavo zitta”

Secondo noi si tratta proprio di questo: una metafora per far capire al pubblico che qualcuno l’aveva data per spacciata, professionalmente parlando, ma lei è riuscita a rinascere, tornando sulla cresta dell’onda.


Seguici su Instagram !