Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, la moglie di Marco Maddaloni confessa: “Non lo riconosco più”

La promessa di matrimonio di Marco Maddaloni sembra un lontano ricordo dopo le ultime parole della moglie

Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3261


Isola dei Famosi, la moglie di Marco Maddaloni confessa: “Non lo riconosco più”

La promessa di matrimonio di Marco Maddaloni sembra un lontano ricordo dopo le ultime parole della moglie

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 vide il trionfo di Marco Maddaloni e la sua emozionante promessa di matrimonio alla fidanzata Romina Giamminelli. Un momento magico che è rimasto nei cuori dei telespettatori, i quali non aspettavano altro che il giorno delle nozze. Con grande sorpresa però, i due non hanno neanche iniziato i preparativi del matrimonio, ma anzi la stessa Romina ha lasciato tutti senza parole per la sua lettera alla rivista DiPiù.

Isola dei Famosi 2019 news, Romina Giamminelli si sfoga

Sembravano ormai pronte le nozze tra Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, ma pare che il grande giorno dovrà attendere ancora. La promessa di matrimonio dell’ultimo vincitore dell’Isola dei Famosi pare che non si concretizzerà quest’anno perché, come ha rivelato la stessa Romina, non sono iniziati nemmeno i preparativi. La futura moglie dell’ex naufrago, infatti, ha svelato cosa sta succedendo tra loro in una lettera a DiPiù. Qui, si può leggere: “È sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Ci hai ripensato? Io ci sto male. Ora vedo un Marco che quasi non riconosco e ho paura”.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio nel cast dell’Isola dei Famosi spagnola

News Isola dei Famosi 2019, Marco e Romina sono in crisi?

Qualcuno ipotizza che i due sarebbero in piena crisi, tanto che Maddaloni passerebbe molto tempo fuori casa a causa dei tantissimi impegni. Stando a quando rivelato da Romina Giamminelli, il matrimonio con Marco Maddaloni potrebbe essere a rischio. La sua lettera ha manifestato tutta la sua preoccupazione in merito, lasciando intendere che il futuro marito abbia cambiato idea. Per tale motivo si è parlato di crisi e di annullamento delle nozze. Tuttavia, proprio Maddaloni ha voluto fare chiarezza sulla vicenda attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi ma gli ascolti sono pessimi

Il ragazzo ha spiegato di essere molto impegnato in questo periodo come ad esempio in questi giorni dove è stato protagonista di una puntata di Made in Sud. Sta di fatto che l’idea di sposare Romina c’è ancora e che il matrimonio si farà. Tuttavia, ma non si sa quando.

Seguici su Instagram !