L’incontro tra Monte e Ignazio e Cecilia prima dell’Isola dei Famosi, i retroscena

Prima di partire per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte avrebbe incontrato la ex con il nuovo fidanzato

L'isola dei Famosi

di 473 visualizzazioni 0

L’incontro tra Monte e Ignazio e Cecilia prima dell’Isola dei Famosi, i retroscena

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è partito per l’Honduras assieme ai suoi compagni d’avventura, ma gli ultimi giorni trascorsi in Italia non sono stati propriamente serenissimi per il bel modello pugliese. Sì, perché stando a quanto riportato nei Giri di Valzer del programma Verissimo di Silvia Toffanin, l’ex tronista a un evento di moda dove era ospite si sarebbe imbattuto a sorpresa con la sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, e il nuovo compagno di lei, Ignazio Moser.

Francesco Monte incontra per sbaglio Ignazio e Cecilia

Un bello smacco per Francesco Monte, che nonostante sia stato molto pacato con Cecilia Rodriguez, evitando di accusarla e di recriminare per quanto fatto nella Casa del Grande Fratello Vip, tuttavia di certo non ha ancora superato la cosa. E lo testimonia il fatto che, quando a Verissimo la Toffanin gli ha chiesto chi fosse la naufraga più bella dell’Isola dei Famosi, lui abbia risposto Cecilia (che ha partecipato anni fa).

“Chi se l’è vista brutta è Francesco, due giorni prima di salutare è stato ospite ad un evento modaiolo, a pochi passi dalla sua ex Cecilia e Ignazio. Si sono incontrati, ma Monte non l’ha presa troppo bene e si è scagliato contro chi ha organizzato l’evento” si apprende dal servizio di Verissimo. E del resto, come dare torto al povero Francesco? Una cosa è essere civile e corretto, un’altra incontrare la ex (di cui si è ancora innamorati) con la nuova fiamma!

I retroscena dell’incontro prima dell’Isola dei Famosi

Nonostante ciò, sembra che l’ex pupillo di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne, con cui ha da poco riallacciato i rapporti, stia elaborando pian piano la fine della sua storia in maniera molto positiva, senza serbare più troppa rabbia e troppo rancore neanche nei confronti di Ignazio Moser, che pure nella Casa aveva attaccato moltissimo, definendolo un non-uomo.

“Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile” ha dichiarato infatti di recente Monte, “che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”.

Che il merito di tanta serenità vada anche al pensiero di tutte le bellissime donne che troverà sull’Isola dei Famosi 2018?!