Isola dei Famosi, l’incredibile lista dei vip esclusi

I partecipanti all'Isola dei Famosi l'hanno spuntata su altri candidati che hanno rifiutato l'invito

L'isola dei Famosi

di 319 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, l’incredibile lista dei vip esclusi

L’Isola dei Famosi 2018 sta per iniziare e per tanti concorrenti che sono partiti, altrettanti sono rimasti a casa. Alcuni perché non voluti, altri perché hanno declinato l’invito, magari anche dopo aver inizialmente detto di sì. Ecco chi sono dunque gli esclusi di lusso e per quale motivo hanno declinato l’invito degli autori, anche se, obiettivamente, molti di loro ci sarebbero piaciuti da vedere in Honduras molto più di alcuni nomi semi-sconosciuti che sono invece già sbarcati sul’Isola.

Isola dei Famosi, i vip che hanno rifiutato l’invito

Tra gli esclusi pare ci siano oltre trenta aspiranti naufraghi, fra cui alcuni nomi scovati e rivelati dal settimanale Spy in edicola questa settimana. Tra loro la modella Giulia Salemi che a quanto pare “Era tra le favorite, dopo un provino eccellente, ma alla fine ha preferito declinare l’invito per concentrarsi su altri progetti importanti che la vedranno protagonista in questa stagione televisiva“.

Ovviamente esclusa (anche se lungamente corteggiata, già in precedenza per il Grande Fratello Vip) l’ereditiera Elettra Lamborghini, che si è voluta dedicare ad altri progetti e che in effetti sta per debuttare con un nuovo singolo tutto suo, l’attore di teatro e cinema Maurizio Battista, attualmente in tournée, e Fabrizio Bracconeri impossibilitato a partire per problemi personali.

Isola dei Famosi, alcuni vip si sono auto-candidati ma non sono stati presi

Avrebbero risposto un secco “no” Romina Power (che attualmente è al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma con Albano), la cantante Arisa e il politico Antonio RazziFrancesca Barra avrebbe rinunciato per amore del fidanzato Claudio Santamaria, non troppo contento che lei partisse, mentreCorrado Tedeschi è stato sostituito in corsa da Giucas Casella.

Hanno rifiutato il reality show anche Niccolò Bettarini, figlio maggiore di Stefano e di Simona Ventura, contraria a questa avventura, Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto di Savoia, che non si sarebbero accontentati del cachet offerto. Il “no” di Sabrina Ghio è stato invece per amore della figlia, mente non sono state prese in considerazione le candidature di Mattia Marciano e Noemi Letizia.

Chi vi sarebbe piaciuto vedere all’Isola dei Famosi di questo cast?