L'Isola dei Famosi umiliata da Striscia la Notizia: Staffelli cacciato

Durante la finale del reality, Valerio Staffelli è entrato in studio ed è successo qualcosa di sorprendente

L'isola dei Famosi

di 911 visualizzazioni 0

L'Isola dei Famosi umiliata da Striscia la Notizia: Staffelli cacciato

La finale dell’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Gaspare, ma in molti sono rimasti senza parole quando è entrato in studio Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Da quando si è aperto il canna-gate, d’altronde, Striscia la Notizia si è messa alla ricerca della verità, criticando soprattutto Alessia Marcuzzi per le sue smentite piuttosto discutibili. In virtù di ciò, l’inviato ha consegnato in diretta un tapiro d’oro alla conduttrice, scatenando l’ira del pubblico.

Isola dei Famosi: l’irruzione di Valerio Staffelli

Nonostante l’Isola dei Famosi non avesse più parlato del canna-gate, Striscia la Notizia ha continuato sul caso mandando in onda filmati e dichiarazioni che confermavano le parole di Eva Henger. Il tg satirico si è scagliato principalmente contro Alessia Marcuzzi, rea di aver smentito prove piuttosto evidenti. Per tale ragione, Valerio Staffelli è irrotto negli studi dell’Isola dei Famosi durante la tanto attesa finale. Qui, l’inviato ha intervistato Alessia Marcuzzi e le ha consegnato un tapiro d’oro. Nell’imbarazzo generale della Marcuzzi, il pubblico presente ha fatto innalzare un un coro contro lo stesso Staffelli, il quale è stato invitato ad abbandonare lo studio. Così l’inviato, dopo aver fatto ulteriori domande sul caso Monte, ha abbandonato il programma.

Isola dei Famosi: l’ultimo attacco di Striscia la Notizia

La 13^ edizione dell’Isola dei Famosi è ormai terminata e Striscia la Notizia non poteva non lasciare il segno durante la finale. L’ultimo attacco verso il reality è arrivato all’improvviso, nell’imbarazzo generale. “Con tutto quello che è successo quest’anno all’Isola, non potevamo che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte?”, ha dichiarato Valerio Staffelli una volta entrato in studio. Alessia Marcuzzi, probabilmente in difficoltà per l’irruzione, ha replicato: “Confesso che non vi ho più seguiti. Mandavate in onda cose che mi facevano star male. Dai, è la finale”. Così, Staffelli ha deciso di abbandonare lo studio dopo essere stato fischiato dalla maggior parte del pubblico. Proprio quest’ultimo gesto del pubblico in studio ha diviso, invece, quello dei telespettatori. Molti di questi, infatti, hanno trovato giusto l’ingresso di Staffelli.

E voi, da che parte state?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo