Aggiornato al: 26 Febbraio, 2018  49215

Isola dei Famosi 2018, Marco ha fumato: ecco l’audio sconvolgente

Finalmente escono i nomi dei naufraghi che avrebbero fatto uso di stupefacenti con il tronista

Isola dei Famosi 2018, Marco ha fumato: ecco l’audio sconvolgente

Finalmente escono i nomi dei naufraghi che avrebbero fatto uso di stupefacenti con il tronista


Più passa il tempo e più vengono a galla nuove verità. Lo scandalo che ha travolto l’Isola dei Famosi 2018 continua ad allargarsi dopo le accuse di Eva Henger. Quest’ultima, pur avendo sempre precisato che anche altri naufraghi avevano usato supefacenti, non ha mai voluto dire di chi si trattasse. Questo anche perché a quanto pare la marijuana era stata comprata solo dall’ex tronista di Uomini e Donne. In una delle ultime puntate di Striscia la Notizia è stato mandato in onda un filmato che fa luce su un altro concorrente, che finisce nella bufera.

Isola dei Famosi 2018, un altro nome nella bufera

iL video mandato in onda da Striscia la Notizia sarebbe stato “estorto” all’insaputa di Chiara Nasti, che parlava della cosa in un ristorante. Si sente chiaramente la naufraga raccontare che Francesco Monte non sarebbe stato certo il solo a fumarsi delle canne. Almeno un altro naufrago gli avrebbe fatto compagnia. Di chi si tratta? E ancora, lo scandalo che ha coinvolto Francesco Monte vedrà nella bufera anche questo altro naufrago, oppure ci sono ancora altre persone della produzione coinvolte?

Isola dei Famosi 2018, ecco chi ha fumato assieme a Francesco Monte


“Fumava tutto il tempo dalla mattina alla sera” si sente dire da Chiara Nasti nell’audio incriminato, in cui la naufraga si riferisce evidentemente a Francesco Monte. Ma non solo. “Nadia piangeva perché si svegliava stonata” prosegue la fashion blogger napoletana, “Marco ha fumato appresso a lui!”. Insomma, l’altro naufrago nella bufera è Marco Ferri, il bel modello di Cremona che si trova ancora sull’Isola dei Famosi 2018. E soprattutto, stando a quanto dichiarato da Chiara, Nadia Rinaldi avrebbe mentito sostenendo di non aver visto nulla.

Isola dei Famosi 2018, la difesa di Chiara Nasti

Ma la ragazza (il cui audio era stato fatto sentire prima dalla Marcuzzi) si difende così: “Sono stati pochi i giorni trascorsi in Honduras, ma sono bastati per rendermi conto di quanto non fosse la mia storia. Oggi leggo e sento di accadimenti di cui sono completamente estranea e realizzo ancora di più quanto certe dinamiche non facciano parte della mia vita quotidiana e quindi del mio modo di essere. Per questo vi chiedo di non attaccarmi su cose che non mi vedono protagonista, di non fare supposizioni sbagliate da cose viste in TV o lette su internet. […] Vi chiedo di non coinvolgermi più in cose in cui non sono coinvolta, parliamo di qualsiasi cosa ma direi che possiamo smetterla di parlare di vicende che non mi appartengono”.