Isola dei Famosi 2018, il marito di Eva furioso con Alessia Marcuzzi

Nelle ultime ore una foto pubblicata da Massimilaino Caroletti ha scatenato un autentico putiferio

L'isola dei Famosi

di 2917 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, il marito di Eva furioso con Alessia Marcuzzi

Il caso Monte ha praticamente diviso di fan dell’Isola dei Famosi e, mentre una piccola parte difende e sostiene che Eva Henger abbia detto la verità, la maggioranza dei fan ha puntato il dito contro l’ex pornostar e il marito Massimiliano Caroletti. Persino Alessia Marcuzzi è andato oltre al suo semplice ruolo di conduttrice, schierandosi dalla parte di Francesco Monte e “attaccando” la Henger. In risposta a questo, il marito della Henger ha pubblicato una frecciatina verso la conduttrice e gli haters: le sue parole sono davvero sorprendenti e…

Il controattacco del marito di Eva Henger

La bufera che avvolge Francesco Monte e Eva Henger ha scatenato la reazione di tutti. Come ricordiamo, infatti, l’ex tronista è stato accusato di aver fumato marijuana nella villa che anticipava l’isola. Le prove ad incastrare Monte, tuttavia, sono discutibili ma c’è da dire che grazie al lavoro di Striscia la Notizia sono stati pubblicati video in cui Francesco effettivamente fumava (sigaretta o marijuana?). Ad ogni modo, in tanti hanno espresso il loro parere sulla questione, in particolare Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha fatto presente di non aver amato il gesto della Henger, tanto da condividere un post su Instagram nei suoi confronti: “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. La frase ha diviso ulteriormente i fan e ha scatenato il controattacco del marito di Eva, il quale ha pubblicato sul suo profilo la stessa frase della conduttrice.

La rabbia di Massimiliano Caroletti

La scelta di pubblicare la stessa frase della Marcuzzi è stata interpretata come una chiara frecciatina verso la conduttrice. Massimiliano Caroletti, non a caso, non avrebbe digerito la presa di posizione di Alessia Marcuzzi, la quale sarebbe andata oltre al suo semplice ruolo di conduttrice e avrebbe fatto passare il messaggio di “o lo dici subito o non lo dici più”. Atteggiamento che ha innervosito anche alcuni telespettatori, sebbene la maggioranza sostiene Francesco Monte e la scelta della Marcuzzi. Proprio a questa maggioranza, il Caroletti ha voluto esprimere il suo dissenso con un’altra frase su Instagram: “Da piccoli ci insegnano ad avere paura del lupo per poi scoprire, da grandi, che il vero pericolo proviene dalle pecore”. Parole che probabilmente si rifanno agli insulti ricevuti e alle minacce di morte verso Mercedesz e la sorellina.

E voi, cosa ne pensate?