Maurizio Costanzo Show, puntata 22-3-2018: ecco cosa è successo davvero

La foto che sta circolando in rete sarebbe ingannatrice, ecco che cosa dicono i diretti interessati

L'isola dei Famosi

di 3785 visualizzazioni 0

Maurizio Costanzo Show, puntata 22-3-2018: ecco cosa è successo davvero

Le foto che stanno circolando nelle ultime ore sul web fanno riferimento alla presunta pace fatta tra Francesco Monte e Eva Henger e vedono i due (ex?) nemici abbracciati e sorridenti a favor di obiettivo. Queste stanno davvero indignando il web. Possibile, si chiedono i fan dell’Isola dei Famosi 2018 (e anche dei due personaggi in questione) che  finisca tutto quanto a tarallucci e vino? Che dopo tanto odio e tante accuse si faccia pace così facilmente, rinnegando i propri valori e la propria verità?

Maurizio Costanzo Show, puntata 22-3-2018: cos’è successo davvero?

Se lo è chiesto Mara Venier, che su Instagram ha commentato in maniera feroce il comportamento di Francesco Monte e Eva Henger, e se lo chiede tutto il pubblico che ha visto la foto pubblicata dai comici Pio e Amedeo sul loro profilo Instagram. I due, infatti, posano accanto a Monte e alla Henger super sorridenti, e lo scatto viene pubblicato con questa didascalia parecchio esaustiva, visto che si parla di pace: “Ci volevamo noi a fargli fare la pace…dal marito di “Maria”…il destino è una cosa bella…”.

Maurizio Costanzo Show, puntata 22-3-2018: le parole di Pio e Amedeo

Ma davvero Francesco Monte e Eva Henger hanno fatto pace?! O si tratta solo di una semplice foto di circostanza, visto che per la prima volta sono tornati a sedere fianco a fianco dopo la puntata dell’Isola dei Famosi 2018 durante la quale la Henger ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di “aver portato la droga in trasmissione”? Ad avallare questa seconda versione è il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, anche lui grande protagonista dello scandalo dell’anno, che ha tenuto banco ovunque.

Maurizio Costanzo Show, puntata 22-3-2018: Massimiliano Caroletti, marito della Henger, nega

“Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai!” ha scritto l’uomo si Instagram, lanciando una chiara frecciatina a Francesco Monte. E ancora: “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai”, e: “Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie”. Insomma, tanto rumore per nulla?! Noi non crediamo, ma ovviamente capiremo meglio dopo la messa in onda della puntata odierna del Maurizio Costanzo Show!