Isola dei Famosi, Biaggi ha un’altra e Bianca Atzei ha un malore

L'ex naufraga, arrivata seconda nel reality show, nella notte è stata trasportata d'urgenza in ospedale

L'isola dei Famosi

di 3609 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, Biaggi ha un’altra e Bianca Atzei ha un malore

Bianca Atzei ha avuto un malore ed è stata trasportata al pronto soccorso: nella notte tra sabato e domenica, la trentenne sarda si è sentita male mentre era a casa sua e i familiari, spaventati, l’hanno portata in ospedale. Ancora non sono trapelate notizie ufficiali, ma sembra che la cantante sia in via di miglioramento. A dare l’annuncio è stata Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, di cui la Atzei doveva essere una delle ospiti mentre invece non era presente assieme agli altri ex naufraghi.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei portata in ospedale

Barbara D’Urso a Domenica Live ha dichiarato a proposito di Bianca Atzei: “Oggi non potrà essere qui. Mi ha inviato i certificati medici dall’ospedale”. Presente in studio, invece, la grande amica di Bianca in Honduras, ovvero Alessia Mancini. La cantante, che inaspettatamente (e, per molti, immeritatamente) è arrivata seconda all’Isola dei Famosi 2018, si sarebbe sentita male all’improvviso, costringendo i familiari a portarla al pronto soccorso per dei non ben specificati problemi di salute.

Isola dei Famosi, il misterioso malore della cantante

I più maliziosi sostengono che Bianca Atzei, già duramente provata dalla fame e dalle privazioni sofferte all’Isola dei Famosi, non abbia retto alla notizia, appresa non appena è rientrata in Italia, che il suo ex compagno Max Biaggi, di cui ha fatto capire molto chiaramente di essere ancora innamorata, ha un nuovo amore. Il malore è avvenuto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile, e la D’Urso, per fugare eventuali dubbi, ha precisato: “Bianca mi ha inviato i certificati medici dell’ospedale”.

Isola dei Famosi, la malattia al cuore e le dichiarazioni a Verissimo

Proprio sabato scorso, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Bianca Atzei ha raccontato il calvario vissuto in passato a causa di problemi di salute molto seri. “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale” ha detto la cantante sarda. “Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima”.

Noi speriamo ovviamente non si tratti di un ritorno della malattia, ma solo di un malore passeggero dovuto alla debolezza della cantante. In ogni caso vi terremo aggiornati!